se passo da una ketogenica ad una una + che low carb.. ho intenzione di aumentare i carbo perchè con il caldo il mare le corsette nuotate ecc. non ce la faccio proprio .... logicamente restando a parità di kcal...
che succede?
Collapse
X
-
secondo me fai bene perche' una vera -30 gr di carbo la tengono gli agonisti per max 2 settimane e ben protetti dal catabolismo
forse un po' piu' di ritenzione idrica
o magari se sei fortunato collegato alla maggior attivita' fisica e alla reintroduzione di carbo un risveglio del metabolismo probabilmente sopito dalla cheto
cmq devi riorganizzare le ricariche
devono essere o piu' brevi o meno abbondanti rispetto una vera chetosigpic
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecesecondo me fai bene perche' una vera -30 gr di carbo la tengono gli agonisti per max 2 settimane e ben protetti dal catabolismo
forse un po' piu' di ritenzione idrica
o magari se sei fortunato collegato alla maggior attivita' fisica e alla reintroduzione di carbo un risveglio del metabolismo probabilmente sopito dalla cheto
cmq devi riorganizzare le ricariche
devono essere o piu' brevi o meno abbondanti rispetto una vera cheto
Commenta
-
-
allora da domani passo da fino a venerdì scorso ero in cheto a 2000 kcal ... ora mi rendo conto che non la riesco + a seguire a causa delle troppe attività che faccio... da venerdì ad oggi ho mangiato e bevuto come uno sfondato... da domani parto con reinserendo carboidrati in tutti i pasti fino a quello dopo il work out e starò sulle 1800 kcal con 200 gr di carbo non è che ingrasserò a dismisura?
Commenta
-
Commenta