grazie mille max power! Io le ho sempre conteggiate...infatti se vado a sommare quelle provenienti da pasta..cereali eccet...sforo parekkio la mia quota proteica ke non deve superare i 140 gr...visto ke ne peso 68. Solo ke mi serviva una risposta basata su un effettiva validità provata scientificamente..e se non ricordo male sei molto informato su questi argomenti
all bran le proteine vanno conteggiate??
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da boysalernograzie mille max power! Io le ho sempre conteggiate...infatti se vado a sommare quelle provenienti da pasta..cereali eccet...sforo parekkio la mia quota proteica ke non deve superare i 140 gr...visto ke ne peso 68. Solo ke mi serviva una risposta basata su un effettiva validità provata scientificamente..e se non ricordo male sei molto informato su questi argomenti, i cereali non contengono mica poche proteine. La stessa pasta ne contiene 8 g per 100 g, immagina.
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da boysalernomax ti correggo...
la pasta contiene 13 gr di pro per 100 grammi...
gli ALL BRAN addirittura 14 gr... e non credo ke le proteine della pasta facciano cosi skifo..saranno anke carenti di alcuni aminoacidi ma sono ricche di glutammina
max_powerMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta