Percentuale di grasso ed insonnia

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Sancez
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 2575
    • 23
    • 0
    • Send PM

x dreck:
    Io disolito quando avverto questi sintomi rintroduco un po di carbo complessi, per 36 ore, e poi ricomincio a eliminare di nuovo tutti i carbo, vedo che in questo modo il mio sistema endocrino non si imballa, e nonostante la reintroduzione di carbo continuo ad asciugarmi senza soffrire troppo la fame, ti avverto che per ora sto usando acetil carnitina 3 gr al giorno e glutammina e o iniziato ad usare arginina pura 4 gr prima di andare a letto.
    Nel momento di fare attivita erobica uso uno stack!
    Penso che il momento della definizione sia il periodo dove oltre la dieta sia indispensabile un uso molto piu elevato di integratori che aiutano a diminuire il catabolismo muscolare e sopprattutto aiutino l'organismo ad far si che le scorte adipose di deposito vengano il piu facilmente metabolizzate e trasformate sotto forma di energia!
    Manowar: king of Metal

Commenta

• Goku76
      Bodyweb Member
      • Feb 2005
      • 9
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Derek
      io ho notato che man mano che sciende la mia percentuale di grasso corporeo , il mio sono diventa sempre più disturbato e non costante durante la notte....
      non credo sia per la fame dato che al risveglio notturno non la accuso, non riesco proprio a capire cosa sia....

ah dimenticavo non usco eccitanti ne termogenici e l'ultimo caffe' lo prendo verso le 8 di sera dopo cena

Manifesto la stessa condizione e concordo con chi ti ha detto che dipende dal taglio di carbo (io sto sotto i 50g/day), tuttavia non è vera e propria insonnia, la definerei minor necessità di sonno: personalmente mi sento altrettanto ripostato (o stanco a seconda dei punti di vista) di quando dormivo 2h in + (da 7-8 a 5-6h). Cmq per essere così, questo ed altro
      File Allegati

Commenta

Working...
      X