If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come faccio ad avere un ventre piatto?
dieta la faccio...6 pasti al giorno (da una settimana)
peso 52*165 addominali li faccio in palestra da mesi (me ce sfondo )bevo due lietri e più di acqua al giorno,
funzioni intestinale nella norma...ma che cos'è che me fa lievità la pancia nel corso della giornata?
smettere di fare addominali che sono una delle + grandi caxxate visti così e iniziare a fare un poco di aerobica oltre a guradare il resto della dieta oltre ai 6 pasti ... cmq 165x52 io nn penserei all'addominale
smettere di fare addominali che sono una delle + grandi caxxate visti così e iniziare a fare un poco di aerobica oltre a guradare il resto della dieta oltre ai 6 pasti ... cmq 165x52 io nn penserei all'addominale
perchè trovi che dovrei fare altre cose? dici che sono troppo secca?
ehi ma due yogurt al giorno per i due spuntini
secondo te me fanno male?mI bevo quelli alla frutta con cereali con 1.5%di grassi dici che vanno bene ?per regolarizzà flora batterica dell'intestino e accidentaccio sgonfià sta ***** de panza?
che poi sarà cke che nell'ultimo periodo me presa un pò sta fissa della pancia ... più me la guardo e più la vedo che se gonfia come na mongolfiera
aiutoooooooooooooo "voglio diventà BAMBINAAAAAAAAAAAAAAAAA)
secondo te me fanno male?mI bevo quelli alla frutta con cereali con 1.5%di grassi dici che vanno bene ?per regolarizzà flora batterica dell'intestino e accidentaccio sgonfià sta ***** de panza?
che poi sarà cke che nell'ultimo periodo me presa un pò sta fissa della pancia ... più me la guardo e più la vedo che se gonfia come na mongolfiera