If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
come faccio ad avere un ventre piatto?
dieta la faccio...6 pasti al giorno (da una settimana)
peso 52*165 addominali li faccio in palestra da mesi (me ce sfondo )bevo due lietri e più di acqua al giorno,
funzioni intestinale nella norma...ma che cos'è che me fa lievità la pancia nel corso della giornata?
smettere di fare addominali che sono una delle + grandi caxxate visti così e iniziare a fare un poco di aerobica oltre a guradare il resto della dieta oltre ai 6 pasti ... cmq 165x52 io nn penserei all'addominale
smettere di fare addominali che sono una delle + grandi caxxate visti così e iniziare a fare un poco di aerobica oltre a guradare il resto della dieta oltre ai 6 pasti ... cmq 165x52 io nn penserei all'addominale
perchè trovi che dovrei fare altre cose? dici che sono troppo secca?
ehi ma due yogurt al giorno per i due spuntini
secondo te me fanno male?mI bevo quelli alla frutta con cereali con 1.5%di grassi dici che vanno bene ?per regolarizzà flora batterica dell'intestino e accidentaccio sgonfià sta ***** de panza?
che poi sarà cke che nell'ultimo periodo me presa un pò sta fissa della pancia ... più me la guardo e più la vedo che se gonfia come na mongolfiera
aiutoooooooooooooo "voglio diventà BAMBINAAAAAAAAAAAAAAAAA)
secondo te me fanno male?mI bevo quelli alla frutta con cereali con 1.5%di grassi dici che vanno bene ?per regolarizzà flora batterica dell'intestino e accidentaccio sgonfià sta ***** de panza?
che poi sarà cke che nell'ultimo periodo me presa un pò sta fissa della pancia ... più me la guardo e più la vedo che se gonfia come na mongolfiera
nn pensare ai fat che nn sono mai abbastanza ... cmq potresti essere sensibile a qualche carbo o fibra o magari sono proprio gli yogurt che ti fanno fermentare troppo quello che mangi, nn sono essenziali loro
nn pensare ai fat che nn sono mai abbastanza ... cmq potresti essere sensibile a qualche carbo o fibra o magari sono proprio gli yogurt che ti fanno fermentare troppo quello che mangi, nn sono essenziali loro
e che devo fa? me sparo? faccio prima?
uffà non ce capisco più niente e poi a me non sono mai piaciute le paranoie sul corpo...
mumble mumble forse se facessi un pò più di sano sex forse si sarebbe meglio
e che devo fa? me sparo? faccio prima?
uffà non ce capisco più niente e poi a me non sono mai piaciute le paranoie sul corpo...
mumble mumble forse se facessi un pò più di sano sex forse si sarebbe meglio
se ti servono volontario la mail è in firma
tornando seri, prova a postare dieta ed allenamento ... la sai la %bf (se nn sai che è ignora la domanda)?
tornando seri, prova a postare dieta ed allenamento ... la sai la %bf (se nn sai che è ignora la domanda)?
dru ne riparliamo domani sto andando in palestra eheheheh
grazie di tutti i bei consigli...e sopratutto per la disponibilità anke fisica a farmi superare certe frustrazioni eheheheheh
dru ne riparliamo domani sto andando in palestra eheheheh
grazie di tutti i bei consigli...e sopratutto per la disponibilità anke fisica a farmi superare certe frustrazioni eheheheheh
ehi a tuo avviso non conviene allenare gli addominali? neanche in fase di definizione con serie a circuito?
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
beh posta la foto della panza...ehm...è solo per vedere di aiutarti non pensare che la voglia vedere solo per ragioni estetiche o di maschio virile
fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
ehi a tuo avviso non conviene allenare gli addominali? neanche in fase di definizione con serie a circuito?
ma ti dirò anche io non sono per fare grandi serie di addome, per me l'addominale è genetica e dieta ed aerobica diciamo un 50 % genetica 25% dieta e 25 %aerobica
io lo alleno così
un giorno 3 serie da 15 per l'addome basso con leg raise appeso
l'allenamento dopo 3 seire da 15 rip per quelli alti con il classico crunch
stop....
quattro volte a settimana in totale 180 addominali a settimana
ci sono persone che fanno 500 addominali al giorno e neanche gli si intravedono
ma ti dirò anche io non sono per fare grandi serie di addome, per me l'addominale è genetica e dieta ed aerobica diciamo un 50 % genetica 25% dieta e 25 %aerobica
il senso totale del post l'ho capito , ma questo passaggio
è un muscolo come gli altri, cosa vorresti ottenere sovrallenandolo?
è in grado, data la sua specifica funzione naturale, di recuperare velocemente x cui va bene 1 - 3 volte a settimana contro le 1 del pettorale x esempio, ma nulla cambia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta