If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
E' possibile perchè il corpo brucia i macronutrienti che sono presenti in maggior quantità nella dieta. Quindi se mangi + grassi che proteine l'organismo brucia più grassi.
DIREI CHE NN FUNZIONA PORPRIO COSI'!!!!La tua é una forzatura.
Se mangi troppo poco puó rallentare il metabolismo ed accadere quello che dici tu...altrimenti se le calorie sono troppe indipendentemente dal macronutrienti..ingrassi e basta!
E' termodinamica.
secondo me la mejo cosa è questa: masticate mezzo kg di pollo, lo sputate, ci cozzate sopra ed inpastate. Ci sudate sopra (micronutrienti).
Mettente in forno per 15 minuti. Ed ecco la barretta proteica al sudore!
E' possibile perchè il corpo brucia i macronutrienti che sono presenti in maggior quantità nella dieta. Quindi se mangi + grassi che proteine l'organismo brucia più grassi.
E' tutta una questione calorica alla fine. Non importa ciò che mangi, ma se le calorie che assumi sono maggiori rispetto a quelle del tuo fabbisogno energetico ingrassi.
x drugo...
delle kcal non mi importa e nemmeno dei grassi ma dei carbo si come faccio a stare il + basso possibile?
x i carbo qua cosa ci vuoi fare? sono limone e mandorle ... difficile sostituire e cmq nn molti e poi l'ig alla fine è irrisorio, cmq se le kcal sono alte ti freghi lo stesso
un po di **** ed è perfetta...scherzi a parte l'ho appena finita di fare... io oltre alle mandorle e uova e dolcificante c'ho messo una bustina di lievito a dire il vero non è lievitata per un kazzo.. :-D cmq è una bomba di grassi ***** giuda ho messo le quantità in dietacal... se al posto della metà delle mandorle ci si possono mettere le pro in polvere sarebbe perfettaa.... che succede se inforniamo le pro in polvere?
Mia moglie me l'ha fatta con:
100 gr di mandorle;
200 gr di nocciole;
5 uova;
2 cucchiai di Tic;
100 gr di cioccolato fondente bio (30 gr ci carbo);
1 bustina di vanillina e 1 di lievito;
Ha montato prima gli albumi a neve e mischiato i rossi con gli altri ingredienti.
Poi ha unito il tutto e infornato.
Risultato: SPETTACOLO!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta