Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Obliqui x Drugo84

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Obliqui x Drugo84

    Originale inviato da Yzf
    Drugo e come posso fare a definire gli obliqui? il twist lo devo fare con o senza l'aggiunta di pesi?



    lascia stare sovraccarichi al twist, ne fai tra i 10' e i 5' x tenerti tonico, x tirarli fuori se ne riparla a tavola

    Drugo per non andare ot.....qui ne possiamo parlare? puoi spiegarmi cosa intendi?

    #2
    intendo dieta, n nsono gli esercizi a definire, e sopratutto le cose locali nn esistono, è la dieta generica + eventuale aerobica a fare il tutto
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      intendo dieta, n nsono gli esercizi a definire,
      dai dici sul serio? e cosa mi consigli?

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Yzf
        dai dici sul serio? e cosa mi consigli?
        una dieta leggermente ipocalorica con sbalzi calorici continui ed eventualmente un pò di aerobica
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          a che scopo gli sbalzi calorici?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Yzf
            a che scopo gli sbalzi calorici?
            nn far abituare il corpo e nn far abassare il metabolismo, esempio se devi tenere 1500kcal al giorno fai un giorno a 1500 poi 1300 1700 1500 1300 1500 1700 o cose del genere, la media sarà sempre 1500 nella settimana ma nn ci sranno abitudini costanti (il tutto si può benissimo e fruttuosamente legare all'allenamento)
            endorfino dipendente

            #BodyWeb Forum's Rules

            Commenta


              #7
              come posso legarlo all'allenamento?


              P.s. dgrugo se l'84 legato al tuo nick, è il tuo anno di nascita....come fai a 21 anni a sapere talmente tante cose ed ad essere così scientificamente preparato???..... ...che invidia

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Yzf
                come posso legarlo all'allenamento?


                P.s. dgrugo se l'84 legato al tuo nick, è il tuo anno di nascita....come fai a 21 anni a sapere talmente tante cose ed ad essere così scientificamente preparato???..... ...che invidia
                infatti nn ho 21 hanni ... ancora
                cmq passione ...

                x legarlo all'allenamento (chiaramente la disponibilità di tempo è influente) si intende razionalizzare gli introiti calorici e i macronutrimenti secondo i gg di w.o. e addirittura i gruppi carenti ... ad esempio la cosa + comune e nota è tenere i carbo + alti e i fat + bassi nei gg di w.o. rispetto a quelli di riposo dove sarà l'opposto (senza esagerare, nn sto parlando di low-carb un giorno sì e uno no )...
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎