bè, almeno fai variazioni giornaliere come pollo/tacchino e riso/wasa o pane integrale o qualche altro carbo
ogni 2 ore
Collapse
X
-
-
latte e proteine x tutto il giorno???Originariamente Scritto da Masterpiecebeh io girando per internet mi sono imbattutto nella dieta di un certo john cena il lottatore di wrestling..(sai la raza...quelli li...)
pare che si nutra ogni 2 ore di latte e proteine in polvere per tutta la giornata
pero' li gia sarebbe meglio visto che col latte parzialmente scremato si hanno gia' i grassi necessari
cmq se si puo' variare fallo
magari la tua se riduci il pollo e' piu' una ricarica di carbo
bè fisicamente lui è messo bene poi contando l'uso di vagonate di farmaci
si può provare
più che comandare ho sempre preferito disubbidire...
Commenta
-
-
si cmq cercherò di variare con carne bianca e rossa e pasta e riso...magari se riesco qualche verdura a pranzo o cena e vediamo se funzionaOriginariamente Scritto da Drugo84bè, almeno fai variazioni giornaliere come pollo/tacchino e riso/wasa o pane integrale o qualche altro carbo
Commenta
-
-
la cosa poi e' verosimile ora fa' un film in australia poi ogni tanto torna in usa a fare il wrestling...Originariamente Scritto da xtianlatte e proteine x tutto il giorno???
bè fisicamente lui è messo bene poi contando l'uso di vagonate di farmaci
si può provare
non so se ha tanto tempo per cucinarsi gli 8 pasti minimo che deve fare uno di 110 kg di muscoli come luisigpic
Commenta
-
-
può essere anche un bel risparmio (tenendo conto del prezzo delle carni un usa), però nessun cibo solido ... immagino che cmq integrerà fibre, sali e vit a schifoOriginariamente Scritto da Masterpiecela cosa poi e' verosimile ora fa' un film in australia poi ogni tanto torna in usa a fare il wrestling...
non so se ha tanto tempo per cucinarsi gli 8 pasti minimo che deve fare uno di 110 kg di muscoli come lui
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Masterpiecela cosa poi e' verosimile ora fa' un film in australia poi ogni tanto torna in usa a fare il wrestling...
non so se ha tanto tempo per cucinarsi gli 8 pasti minimo che deve fare uno di 110 kg di muscoli come lui
io nn penso sia una questione di tempo x cucinare o meno,con tutti i soldi ke ha,avrà anche la sexy cameriera orientale ke cucina x lui
magari tiene questa dieta solo x un periodo o magari solo x comodità....bò
Commenta
-

Commenta