ragazzi,io per il post w.o. prendo maltodestrine,glucosio e fruttosio(in tutto 60gr)vorrei aggiungere del miele...faccio bene o sbaglio?
per il post w.o.
Collapse
X
-
Nn avevi già posto una domanda del genere, o mi sbaglio io...?Originariamente Scritto da gianba85ragazzi,io per il post w.o. prendo maltodestrine,glucosio e fruttosio(in tutto 60gr)vorrei aggiungere del miele...faccio bene o sbaglio?
Quanto tempo passa tra l'allenamento e il primo pasto completo?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Secondo me, se fai un pasto completo mezz'ora dopo l'allenamento nn hai bisogno di prendere nè maltodestrine, nè glucosio, nè fruttosioOriginariamente Scritto da gianba85mezz'ora...no non l'avevo posta...i 60gr che assumo sono a basso ig volevo sapere se e' utile il miele che e' ad alto igAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Vai a casa e mangi la pasta la carne la verdura e la frutta...Originariamente Scritto da gianba85perche'?quinbdi dovrei assumere solo carbo ad alto ig?Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
dove sono sti carbo a basso ig????Originariamente Scritto da gianba85ragazzi,io per il post w.o. prendo maltodestrine,glucosio e fruttosio(in tutto 60gr)vorrei aggiungere del miele...faccio bene o sbaglio?
come ha detto Socio se ceni 30 minuti dopo basta che aggiungi a cena 80gr di cereali
....BROLY...
Commenta
-
-
questi 60gr di carbo provengono da 2 integratori:
1)
2)
l'ig dei due e' sufficientemente alto come post w.o. o devo aggiungere qualche altra fonte di carbo?cmq poi a cena mangio lenticchie,pane e pesce
Commenta
-
-
ma perchè spendere soldi se nn ne ricavi dell'utile??? se ceni dopo 30 minuti aumenta l'assunzione di cereali a cena......chiuso...Originariamente Scritto da gianba85questi 60gr di carbo provengono da 2 integratori:
1)
2)
l'ig dei due e' sufficientemente alto come post w.o. o devo aggiungere qualche altra fonte di carbo?cmq poi a cena mangio lenticchie,pane e pesce
....BROLY...
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Ma lascialo masturbarsi!!!! Forse fra un po di anni si accorge che ha buttato tanti soldini nel cesso e a perso un'infinità di tempo preziozo per fare altre cose!!!Originariamente Scritto da Drugo84giambino, ricominciamo con le seghine mentali?
Manowar: king of Metal
Commenta
-
-
ma che utilità c'è nel post wo se ci cena subito dopo???? è questo il discorso....Originariamente Scritto da SicilyFashionsubito dopo l'allenamento prenditi il destrosio in polvere. 1 kg ti costa 1,50 €
dopo ogni WO prendine 30-40 gr e sei ok
dopo 45 min pasto completo
non spendere soldi inutili.. dammeli a me
o si posticipa la cena o nn si fa il post wo
....BROLY...
Commenta
-

Commenta