che ne pensate?????un aiutino a stendere una dieta!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • miyamoto musashi
    Bodyweb Member
    • Nov 2004
    • 10
    • 0
    • 0
    • Send PM

che ne pensate?????un aiutino a stendere una dieta!

Salve ragazzi mi hanno suggerito di spostare la mi discussionasulla mdieta in questo foruma che ne pensate di questa alimentazione tipo????

COLAZIONE: bicchiere di latte parz. scremato cn caffe(nn metto nulla da mangiare seno' mi viene la cacarella per tutto il giorn!!!! )

SPUNTINO MATTUTINO : una fettina o di prosciutto cotto o di bresaola o una frutta o un po di yogurt

PRANZO: (nei giorni i cui mi alleno cioe lun. merc. ven. sab.) piatto di pasta almeno 120g. con un sughetto a piacere sempre cotto rigorosamente senza olio ne altri condimenti, e un piccolo sec un petto di tacch. o un hamburger!
    (nei gioni in cui nn mi alleno) una zuppa di legumi o un secondo abbondante cn due fette di pane integrale 20g cadauna.

POST ALLENAMENTO: o una scatoletta di tonno o mezza di mais oppure un po di frutta o un po di yogurt

CENA: generalmente un secondo che puo essere di varia natura (hamburger "2 da 120 g ciasc."......... Fette di petto di tacchino"2 da 100g ciasc"........ fetta di arrosto di vitello"almeno 250g".......ecc
    rigorosamente o arrostiti o cotti in padella cn un po di acqua e per dare sapore un sfumata di vino bianco accompagno il dopocena cn moolta frutta

PRENANNA(da airdavide): un bicchiere di latte parz. scremato cn un po di caffe!

Allora che ne pensate SE PO' FA'??
    cn questa alimnetazione iomi sto trovando abbastanza bene voi che ne pensate potete darmi qualche suggerimento o qualche consiglio???
    sayonara a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    Last edited by miyamoto musashi; 08-11-2004, 02:13:11.
  • ct-7b
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 2006
    • 84
    • 3
    • Send PM

bla....intanto cosa vuoi ottenere???
    ....BROLY...

Commenta

• Jerrika
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 3262
      • 2
      • 0
      • Paradise City
      • Send PM

a me non piace...a che scopo questa alimentazione?
      Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• ct-7b
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 2006
        • 84
        • 3
        • Send PM

"COLAZIONE: bicchiere di latte parz. scremato cn caffe(nn metto nulla da mangiare seno' mi viene la cacarella per tutto il giorn!!!! )

SPUNTINO MATTUTINO : una fettina o di prosciutto cotto o di bresaola o una frutta o un po di yogurt

PRANZO: (nei giorni i cui mi alleno cioe lun. merc. ven. sab.) piatto di pasta almeno 120g. con un sughetto a piacere sempre cotto rigorosamente senza olio ne altri condimenti, e un piccolo sec un petto di tacch. o un hamburger!
        (nei gioni in cui nn mi alleno) una zuppa di legumi o un secondo abbondante cn due fette di pane integrale 20g cadauna.

POST ALLENAMENTO: o una scatoletta di tonno o mezza di mais oppure un po di frutta o un po di yogurt

CENA: generalmente un secondo che puo essere di varia natura (hamburger "2 da 120 g ciasc."......... Fette di petto di tacchino"2 da 100g ciasc"........ fetta di arrosto di vitello"almeno 250g".......ecc
        rigorosamente o arrostiti o cotti in padella cn un po di acqua e per dare sapore un sfumata di vino bianco accompagno il dopocena cn moolta frutta

PRENANNA(da airdavide): un bicchiere di latte parz. scremato cn un po di caffe!"

Anche se vuoi dimagrire è totalmente sballata....poi negli spuntini vari tra alimenti totalmente diversi come profilo nutrizionale......
        allora: la colazione potrebbe anche andare, ma solo perchè ti viene la cagarella cmq a una fonte di grassi come la noci mettila....ma almeno fai uno spuntino come si deve con pane e affettati magri o tonno.
        Il pranzo potrebbe andare, ma quando nn ti alleni eviterei del tutto i carboidrati sostituendoli con molto verdurame (no patate ne barbabietole) con 1 cucchiaio di olio e 200gr di pesce o carne.
        Nel post wo prendi del riso bianco con il tonno. Quando nn ti alleni 1 yogurt magro e della frutta secca (intendo noci, mandirle, arachidi, nocciole)
        La cena ok, ma evita gli hamburger a meno che nn fatti dal tuo macellaio.....cmq nn esagererei visto che sono fatti con tagli di carne molto grassa... togli totalmente la frutta e abbonda di verdurame. Se ti rimane fame mangia 1 arancia.....
        Il prenanna con il caffè????ma sta cavolata??? e cmq sei sicuro di doverlo fare????
        ....BROLY...

Commenta

• antani
          Bodyweb Member
          • Nov 2004
          • 60
          • 0
          • 0
          • Send PM

ct anke nella mia dieta ti ho visto contrario al discorso del pre-nanna

come mai?
          Il reggiseno è uno strumento democratico perchè separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.

Commenta

• Drugo84
            Gentiluomo di Fortuna
            • Jun 2003
            • 29229
            • 71
            • 26
            • Zion
            • Send PM

Originariamente Scritto da antani
            ct anke nella mia dieta ti ho visto contrario al discorso del pre-nanna

come mai?
            il pre-nanna in definizione nn è obbligatorio, e cmq il caffè ti impedisce di dormire e il latte ha poche pro e tanti carbo
            endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• antani
              Bodyweb Member
              • Nov 2004
              • 60
              • 0
              • 0
              • Send PM

ma scusate indipendentemente dal fatto ke siate in def o massa o forza, ma se metti cenate alle 8 o alle 9, alle 11-12 nn avete di nuovo fame?

io sempre..
              Il reggiseno è uno strumento democratico perchè separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.

Commenta

• Drugo84
                Gentiluomo di Fortuna
                • Jun 2003
                • 29229
                • 71
                • 26
                • Zion
                • Send PM

Originariamente Scritto da antani
                ma scusate indipendentemente dal fatto ke siate in def o massa o forza, ma se metti cenate alle 8 o alle 9, alle 11-12 nn avete di nuovo fame?

io sempre..
                e allora vai di pre-nanna
                endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• miyamoto musashi
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2004
                  • 10
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

scusate avete rasgione nn ho scritto per quale motivo faccio questa alimentazione!
                  e pr perdere questi 4 o 5 kg restanti che nn mi fanno essere cm vorrei!
                  cmq per il discorso caffe pre nanna !nessun problema per me il caffe e una bevanda come tante!la uso per dare un po di sapore al latte!!
                  cmq parlando sinceramente da un po che faccio sto tipo di alimentazione ho visto notevoli risultati soprattutto nel girovita!sn passato dalla 50 alla 46 che nn è male!e tutto questo in 3 mesi di allenamento (prevalentemente corsa, poi pesi)!
                  cmq grazie per le numerose risposte!
                  se potete darmi qualche consiglio sn bene accetti!!
                  un salutone a tutti!!!!!!
                  p.s.@ ct
                  per glii hamburer nn c'e prob sn fatti cn pezzi magrissimi visto anche chre me li fa al momento cn i pezii di carne che decido io e poi mi faccio togliere tutto il grasso!!!per il caffe ti ripeto nn ho alcun problema a me fa l'effetto contrario mi rilassa e mi fa dormire cm un bimbo!!!!cmq grazie per i sugg vedro che se po fa!!!!!!!!1
                  sayonara!!!
                  Last edited by miyamoto musashi; 08-11-2004, 23:09:29.

Commenta

• airdavide
                    Bodyweb Advanced
                    • Jul 2004
                    • 1031
                    • 15
                    • 5
                    • Napoli-Reggio
                    • Send PM

Originariamente Scritto da miyamoto musashi

PRENANNA(da airdavide): un bicchiere di latte parz. scremato cn un po di caffe!

Eh? Cosa??
                    500ml di latte scremato 0,1 Granarolo o Albumi posso aver detto.

uuuuuuu:nono:

Commenta

• Sancez
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2004
                      • 2575
                      • 23
                      • 0
                      • Send PM

Originariamente Scritto da airdavide
                      Eh? Cosa??
                      500ml di latte scremato 0,1 Granarolo o Albumi posso aver detto.
                      buona la definizione delle spalle e dorso, ma inrobustirei anche la parte inferiore i lombari sono quasi inesistenti!
                      Comunque ottima forma!
                      Manowar: king of Metal

Commenta

• airdavide
                        Bodyweb Advanced
                        • Jul 2004
                        • 1031
                        • 15
                        • 5
                        • Napoli-Reggio
                        • Send PM

Originariamente Scritto da miyamoto musashi
                        Salve ragazzi mi hanno suggerito di spostare la mi discussionasulla mdieta in questo foruma che ne pensate di questa alimentazione tipo????

COLAZIONE: bicchiere di latte parz. scremato cn caffe(nn metto nulla da mangiare seno' mi viene la cacarella per tutto il giorn!!!! ) FAI UN PO' TU CON CACARELLA ..CMQ LA COLAZIONE E' IMPORTANTISSIMA.

SPUNTINO MATTUTINO : una fettina o di prosciutto cotto o di bresaola o una frutta o un po di yogurt BRESAOLA O TONNO CON WASA

(nei gioni in cui nn mi alleno) una zuppa di legumi o un secondo abbondante cn due fette di pane integrale 20g cadauna. PASTA 100G , VERDURA VERDURA ed Olio (1 cucchiaio)

PRE ALLENAMENTO : FRUTTA (COFANI)

POST ALLENAMENTO: o una scatoletta di tonno o mezza di mais oppure un po di frutta o un po di yogurt (DA VEDERE VISTO CHE FAI UN 'ALTRA ATTIVITA' SPORTIVA UN 'ORA DOPO I PESI) MAX POWER INTERVIENI......

CENA: generalmente un secondo che puo essere di varia natura (hamburger "2 da 120 g ciasc."......... Fette di petto di tacchino"2 da 100g ciasc"........ fetta di arrosto di vitello"almeno 250g".......ecc PESCE . + VERDURA olio (1 cucchiaio) ..a pranzo e a cena varia con i secondi.
                        rigorosamente o arrostiti o cotti in padella cn un po di acqua e per dare sapore un sfumata di vino bianco accompagno il dopocena cn moolta frutta(NO)

PRENANNA(da airdavide): un bicchiere di latte parz. scremato cn un po di caffe! LEVA CAFFE' Senza integratori , Latte SCREMATO (OTTIMO QUELLO GRANALORO CON 20 G DI PROTEINE PER 500ML ) O ALMBUMI + MANDORLE ( IO DIGERISCO IL TUTTO CHE UNA BELLEZZA,POI TE NON LO SO .)

Allora che ne pensate SE PO' FA'??
                        cn questa alimnetazione iomi sto trovando abbastanza bene voi che ne pensate potete darmi qualche suggerimento o qualche consiglio???
                        sayonara a tuttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
                        non sono un dietologo o un luminare..la mia e' solo un 'idea..e' un cesso anche cosi' forse,ma puzza sicuramente di meno

Ciao.

Commenta

• airdavide
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2004
                          • 1031
                          • 15
                          • 5
                          • Napoli-Reggio
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Sancez
                          buona la definizione delle spalle e dorso, ma inrobustirei anche la parte inferiore i lombari sono quasi inesistenti!
                          Comunque ottima forma!
                          Ci provero'.

Commenta

• miyamoto musashi
                            Bodyweb Member
                            • Nov 2004
                            • 10
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

air davide mi sa che nn hai capito il senso!!!!!!!!!!
                            nn il contenuto del prenanna ma la parola prenanna l'h presa dal form cn le foto che ho messo nell'altro forum

Commenta

• Drugo84
                              Gentiluomo di Fortuna
                              • Jun 2003
                              • 29229
                              • 71
                              • 26
                              • Zion
                              • Send PM

probabilmente il caffè nn ti fa + nulla xchè sei assefuatto da caffeina, quantè che nn passi una settimana senza berne (intendo ogni fonte di caffeina e/o teina) ?
                              endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
                              X