Dieta definizione by antani!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • antani
    Bodyweb Member
    • Nov 2004
    • 60
    • 0
    • 0
    • Send PM

nessuno?
    Il reggiseno è uno strumento democratico perchè separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.

Commenta

• antani
      Bodyweb Member
      • Nov 2004
      • 60
      • 0
      • 0
      • Send PM

salve sono la particella di sodio

c'è nessiuuuuuuuuuuuuuuno?
      Il reggiseno è uno strumento democratico perchè separa la destra dalla sinistra, solleva le masse e attira i popoli.

Commenta

• Masterpiece
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 4454
        • 34
        • 5
        • Send PM

basta questo mese io andro' con una dieta delirio

quindi dovete farla anche voi merluzzo,petto di pollo,sgombro,salmone,olio di lino,acqua distillata solo questo e' permesso!!!
        ovvio scherzo (sul fatto che la faccio davvero no)
        pero' tu hai indicato un obiettivo mica male
        6-7 % di impe(molto piu' alta della plico di solito)e sei natural
        bah come ho scritto sopra e' forse il tentativo che ti avvicina di piu', ovviamente catabolizzando anche parecchio muscolo
        sigpic

Commenta

• antani
          Bodyweb Member
          • Nov 2004
          • 60
          • 0
          • 0
          • Send PM

uhm fammi capire..un 11% rilevato dall'impe presuppone per una persona tendenzialmente magra e longilinea ke l'effettiva % del plico sia inferiore all'11%?

Commenta

• Masterpiece
            Bodyweb Member
            • Jul 2004
            • 4454
            • 34
            • 5
            • Send PM

le bilance economiche da casa danno delle impendenziometrie nettamente sballate e dipendenti da fattori estranei il grasso corporeo

io a casa ne ho una che chiede altezza,eta',livello fitness
            se ti pesi con impostazioni diverse da bodyfat diverse
            un vero apparecchio di impendenziometria non richiede di sti profili
            lo ho fatto una volta e ha dato un buon 5% in piu' rispetto alla plica
            secondo me a noi deve interessare di piu' la plico sapere quanto grasso c'e' tra la cute e il muscolo
            sigpic

Commenta

• antani
              Bodyweb Member
              • Nov 2004
              • 60
              • 0
              • 0
              • Send PM

capito...io finora l'ho fatto solo kon l'impe di vitafit, quello ke metti altezza, peso, età, lo tieni in mano stando in piedi e in 5 secondi calcola tutto...

riguardo alla dieta ke ne dici? anke a te sembra così storta in definizione? definizione a LUNGO periodo eh..quindi magari nn estremizzata e un pò elastica

Commenta

• Masterpiece
                Bodyweb Member
                • Jul 2004
                • 4454
                • 34
                • 5
                • Send PM

tu vuoi un risultato estremo

li ci sono pochissime proteine tanti carbo,latticini,sodio pero' non ti dico che sbagli
                ti dico la mia esperienza
                quando non facevo diete particolari il mio corpo non era mai squartatissimo ma tutto sommato per la m.... che mangiavo ero molto asciutto
                ho fatto una super dieta rigida e ho ottenuto un bel tiraggio avanzato
                ma da quel momento il mio corpo non reagisce piu' come prima e biscotti,il latte,la pizza,la birretta che prima tutto sommato non mi presentavano un conto salato ora si sentono eccome
                qualche gr di pro in piu' e qualche carbo in meno senza esagerare e non mi dispiace
                sigpic

Commenta

• antani
                  Bodyweb Member
                  • Nov 2004
                  • 60
                  • 0
                  • 0
                  • Send PM

ottimo master, era proprio qua ke volevo arrivare

e vorrei evitare, visto ke mi piace mangiare anke a volte perkè no skifezze, di abituarmi a un regime di dieta talmente rigido ke quella volta ke decido di sgarrare o tornare ai vekki tempi, la pago in maniera pesante

grazie 1000

ciauzz

Commenta

Working...
                  X