Dieta Giusta o Sbagliata?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Banana
    Bodyweb Member
    • Jul 2004
    • 531
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta Giusta o Sbagliata?

Ragazzi, ho creato una dieta da iniziare verso fine agosto - inizio settembre (cioè da quando ricomincerò ad allenarmi). Potreste dirmi in cosa si può migliorare?

Premetto che oltre ad andare in palestra mi alleno regolarmente a calcio circa 2/3 volte la settimana e che il mio obbiettivo è avere un fisico asciutto non abnorme.

COLAZIONE: Latte & Corn Flakes
    SPUNTINO: Pane & Bresaola - Tonno al Naturale
    PRANZO: 100g Riso - Pasta, 150g Carne (bianca o rossa) - Pesce - Uova, Insalata, Frutta
    SPUNTINO: Latte & Proteine in Polvere
    CENA: 80g Riso o Pasta - 150g Carne (bianca o rossa) - Pesce - Uova, Verdura, Frutta

Cosa ne pensate?
    Last edited by Banana; 23-08-2004, 12:00:04.
  • Drugo84
    Gentiluomo di Fortuna
    • Jun 2003
    • 29229
    • 71
    • 26
    • Zion
    • Send PM

un pò + pro a colazione e magari la frutta spostata agli spuntini, i corn flakes... quali?
    aggiungere grassi buoni (e un pò di cattivi)

x le quantità ecc... nn si può sapere se nn sappiamo tuoi dati: altezza età peso % varie allenamento ...
    endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• flexer77
      Bodyweb Senior
      • Apr 2001
      • 11993
      • 3
      • 33
      • Send PM

Originariamente Scritto da Banana
      Ragazzi, ho creato una dieta da iniziare verso fine agosto - inizio settembre (cioè da quando ricomincerò ad allenarmi). Potreste dirmi in cosa si può migliorare?

Premetto che oltre ad andare in palestra mi alleno regolarmente a calcio circa 2/3 volte la settimana e che il mio obbiettivo è avere un fisico asciutto non abnorme.

COLAZIONE: Latte & Corn Flakes
      SPUNTINO: Pane & Bresaola - Tonno al Naturale
      PRANZO: 100g Riso - Pasta, 150g Carne (bianca o rossa) - Pesce - Uova, Insalata, Frutta
      CENA: 80g Riso o Pasta - 150g Carne (bianca o rossa) - Pesce - Uova, Verdura, Frutta

Cosa ne pensate?
      spero che tu a pranzo intenda carne O uova O pesce.
      cmq nn hai specificato i quantitativi di molti cibi, latte ....uova..frutta....etc.

Commenta

• Banana
        Bodyweb Member
        • Jul 2004
        • 531
        • 0
        • 0
        • Send PM

Per Drugo84:

Ho 19 anni, sono alto 178cm per un peso di 77 kg e fino a luglio mi allenavo 4 volte la settimana. Perdona la mia ignoranza ma quali pro potrei aggiungere a colazione?

Per flexer77:

Nel mio post intendevo O carne O pesce O uova...
        Per quanto rigurda la tua domanda sinceramente non so risponderti in modo preciso, posso dirti però che a colazione bevo una tazzona di latte e negli spuntini un bicchiere. Per quanto riguarda le uova ne mangio al max due/tre nello stesso pasto.

Adesso una domanda però:

Dove si comprano le proteine in polvere? In farmacia? Quale marca mi consigliate?

Grazie

Commenta

• Drugo84
          Gentiluomo di Fortuna
          • Jun 2003
          • 29229
          • 71
          • 26
          • Zion
          • Send PM

inutile che chieda la %massa grassa, deduco che nn si sappia.
          cmq già che le hai inserite le pro sposta quelle del secondo spuntino a colazione così risolvi, sennò vai di albumi (cotti).
          mi ripeto chiedendo quali korn flakes (o x far prima con che valori, ma sopratutto attenzione agli zuccheri x via dell'ig) meglio all bran o al massimo special K.
          lo spuntino pomeridiano lo copi dal mattino, e nel pre-nanna togli il latte.
          aggiungere grassi, usa olio extra vergine x condire e magari un poco di frutta secca (nn tostata e/o salata) a colazione (tipo noci nocciole mandorle anacardi).
          aggiungi le verdure importantissime (spinaci finocchi (niente battute grazie) ecc...) meglio se verdi e a foglia larga.

le pro in farma nn risparmi e in quanto a gusto solubilità ecc nn sono il max, se vuoi prenderle quarda su MN o se nn ti va via internet cerca un negozio di qualità e conveniente, ma nn 6 obbligato a comprarle, puoi sostituirle con qualsiasi pro solida come fai nello spuntino del mattino, x il pre-nanna vanno bene uova, magari solo albume (cmq i rossi nel resto della giornata nn disdegnarli), o fiocchi di latte.
          endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

Working...
          X