Vanno bene in massa o in definizione? sono un alimento adatto per il body building?
Gnocchi
Collapse
X
-
dipende anche dal tuo metabolismo...cmq in massa ci possono stare...considera che hanno i.g. alto, che per mangiarne un quantitativo soddisfacente devi stare sui 200-300 gr. per un totale di 70-90 carboidrati con poche fibre....che non sono pochi....vedi come reagisci tu...magari sei un tritatutto che li puó gestire anche in def.
-
-
quello che dice flex è vero...considera però che gli gnocchi mica te li mangi così.....solo aggiungendo proteine e della salsa di pomodoro ne "mitighi" l'IG...Originariamente Scritto da flexer77dipende anche dal tuo metabolismo...cmq in massa ci possono stare...considera che hanno i.g. alto, che per mangiarne un quantitativo soddisfacente devi stare sui 200-300 gr. per un totale di 70-90 carboidrati con poche fibre....che non sono pochi....vedi come reagisci tu...magari sei un tritatutto che li puó gestire anche in def.
io ne usavo al mattino un 6 etti e mi trovavo benissimo.....se vuoi usare dei carbo dal megapotere saziante e a basso tenore calorico puoi provare la polenta confezionata....sembra una cagata ma con un pò di fantasia vengono fuori delle robe sfiziose e mezzo chilo ha solo una 60di grammi di carbo...per questo ne mangiavo anche 2kg alla volta
:vom:
Commenta
-
Commenta