Dieta gara modificata...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gigisik
    Bodyweb Member
    • Aug 2002
    • 1464
    • 3
    • 0
    • bari
    • Send PM

Originariamente Scritto da flex wheeler
    Wè paesà!!!
    "...perche' non esiste gioia piu' grande per l' uomo di quella raggiunta con le proprie forze"

Commenta

• Guru
      Personal Petting Trainer
      • Jun 2000
      • 9273
      • 16
      • 0
      • Himalaya
      • Send PM

Originariamente Scritto da schwarz
      quanto e' vero.....cmq come la vedi Guru?
      Avendoti visto, direi che dovrebbe essere adeguata.
      Poi non è che posso avere un quadro più preciso perchè non conosco il tuo fabbisogno calorico e tanti altri dati che sono fondamentali

Bye.

Commenta

• schwarz
        Moderatore
        • Feb 2003
        • 3348
        • 7
        • 0
        • 360 Hampton Drive California
        • Send PM

mi sto abbattendo un po...mi vedo sgonfio, tirato ma sgonfio....e che chezz 3 gg di low carb e 1,3 kg via!!! sono ai minimi storici di peso 79 kg per uno che e' abituato a viaggiare sui 90 e' veramente uno consigli....secondo voi con i prodotti che sto usando http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=58990 la dieta ha bisogno di ritocchi?
        oppure e' un'impressione mia e questi 4 giorni che seguiranno in equicalorica mi faranno riprendere il todo?
        guru hai dato un' occhiata ?

Commenta

• Max2710
          Bodyweb Member
          • Jul 2001
          • 1714
          • 1
          • 0
          • Svizzera
          • Send PM

Originariamente Scritto da schwarz
          mi sto abbattendo un po...mi vedo sgonfio, tirato ma sgonfio....e che chezz 3 gg di low carb e 1,3 kg via!!! sono ai minimi storici di peso 79 kg per uno che e' abituato a viaggiare sui 90 e' veramente uno consigli....secondo voi con i prodotti che sto usando http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=58990 la dieta ha bisogno di ritocchi?
          oppure e' un'impressione mia e questi 4 giorni che seguiranno in equicalorica mi faranno riprendere il todo?
          guru hai dato un' occhiata ?
          Equicalorica con + carbo o resti low carb ? Perchè se ricarichi, riacquisti il volume perso....

Commenta

• schwarz
            Moderatore
            • Feb 2003
            • 3348
            • 7
            • 0
            • 360 Hampton Drive California
            • Send PM

Originariamente Scritto da Max2710
            Equicalorica con + carbo o resti low carb ? Perchè se ricarichi, riacquisti il volume perso....
            ah ah! allora nn hai letto tutto il 3d, scherzo, cmq all'inizio lo specifico che in equicalorica aggiungo carbo "quelli segnati in rosso"

Commenta

• Guru
              Personal Petting Trainer
              • Jun 2000
              • 9273
              • 16
              • 0
              • Himalaya
              • Send PM

Il tuo amico sta sbagliando nella scelta
              Non servono gli esteri lunghi in quel caso, non hai coperturta all'inizio e ti gonfi verso la fine.

Cmq non è argomento da trattare quì.

Riguardo la dieta, probabilmente sei uno che va a carboidrati e risente molto dei tagli in tal senso.
              Direi cmq di non farne una tragedia, perchè quel volume perso(se non è massa), lascia il tempo che trova.
              Poi la dieta potrebbe essere in genere troppo restrittiva, ma questo non poso dirtelo io.
              Tra un mese e mezzo non so come potrai trovarti, troppe variabili in ballo.

Bye.

Commenta

• CITTINA
                Bodyweb Advanced
                • Mar 2002
                • 2016
                • 2
                • 0
                • ROMA
                • Send PM

Tesoro, prima ho sentito Sandro x cose mie e gli ho accennato la tua faccenda dieta.
                Lui ha detto " nei giorni di low-carb, avendo aumentato le pro (e i grassi), deve bere anche di +"
                Io "..veramente nn ha aumentato le pro...ha solo tolto riso e legumi!"
                Lui " Ma 6 matta! Stare in low-carb vuol dire rimanere con le stesse calorie aumentando di conseguenza pro+gra, sennò perdi MASSA magra!!!!"
                Io "......................", "vabbè, chiedo meglio, sicuramente mi sono sbagliata"

Da come leggo Emma, i giorni low si differenziano dagli equi solo x la mancanza di carbo, o mi sbaglio?

Commenta

Working...
                X