Aiuto dieta..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Angel of Love
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2004
    • 2568
    • 7
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Aiuto dieta..

vorrei qualke consiglio per un mio amico...
    e' alto 1.75 e pesa 72 kg..
    il suo problema principale e' la pancetta(nn esagerata) e le maniglie sui fianchi..
    ha seguito una dieta datagli da un istruttore e diciamo che ha bruciato molto..anzi secondo me troppo..
    io nn ho mai avuto problemi di fianchi e pancetta quindi nn so cosa consigliarli...
    avevo pensato pero' di intervallare x lui le sessioni di allenamento in sala attrezzi con 2 giorni a settimana dedicati a 30 40 minuti di corsa....cosa ne dite?
    lui si fissa a fare 2000 addominali pensando che in quel modo bruci i grassi in quella zona!!!!!!secondo me e' pure peggio cosi'....
    gli ho detto di evitare le schifezze....
    ma secondo voi cosa deve esserci e cosa deve essere eliminato dalla dieta per cercare di asciugare l'addome?
    integratori brucia grassi???
    nn esiste il dimagrimento localizzato vero???
    fatemi sapere... :-)
    sigpic
  • Anakin
    Bodyweb Member
    • Feb 2004
    • 214
    • 0
    • 0
    • Firenze
    • Send PM

Beh,
    sicuramente no schifezze ma dieta costante e pulita.
    Poi può darsi che per costituzione lui tenda ad accumulare più grasso lì (ma nei maschi è così un po per tutti...no? )
    Gli addominali brucia grassi non esistono!!!
    Anzi per esperienza personale gli addominali fatti male, non in contrazione, portano a gonfiare esternamente il muscolo:ben inteso non che ingrassi ma tendono a fare un effetto non bello "esteticamente".
    In sostanza se vuole dimagrire ci vogliono i suoi dati (pero,altezza,etc) e sapere che attività fà, e poi impostare una dieta, ma tutto questo prima di passare a prodotti "miracolosi"...
    Ciao

------------------------------------------------
    SE PROSTITUIRSI VUOL DIRE AFFITTARE IL PROPRIO CORPO,SPOSARSI SIGNIFICA VENDERLO

Commenta

• Angel of Love
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2004
      • 2568
      • 7
      • 0
      • Napoli
      • Send PM

altezza e peso l'ho scritta.....fa bb con me......prima aveva una buona massa secondo me...poi si e' fissato che doveva dimagrire...
      la dieta va bene 5 6 pasti al giorno...carbo controllati,grassi solo quelli buoni e in minime quantita'?
      sigpic

Commenta

• Socio
        Bodyweb Advanced
        • Nov 2002
        • 27638
        • 1,520
        • 1,651
        • Lotta ai panzoni storpi
        • Send PM

Originariamente Scritto da Angel of Love
        io nn ho mai avuto problemi di fianchi e pancetta

Già, tu sei quello ke le tipe ti fermano ogni 10 metri quando passeggi in centro
        Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

Originariamente Scritto da Steel77
        però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

Commenta

• Angel of Love
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2004
          • 2568
          • 7
          • 0
          • Napoli
          • Send PM

si sono io...
          sigpic

Commenta