Hey non ci credo ancora! Mi guardo in foto e non mi riconosco più ***** avevo una faccia gonfia sembravo un pallone! ora sono la meta! per di più per problemi personali ho staccato un po' con tutto, ma sto solamente mangiando bene, manco vado a correre... (fra poco ricomincio), pero' cacchio ho più risultati ora che prima! Probabilmente anche perché mangiavo a *****. Non seguo una dieta particolare, sappiate solo che la materia prima che ingurgito é: Il pane sempre e SOLO! segale farro o pane nero, marmellata biologica senza zucchero se voglio togliermi lo sfizio la mattina, spalmato su solo sue fette di pane. Carne tacchino, pollo, niente carne proveniente da maiale no signore! Pasta poca (mallapena un piatto 100g) se sempre di farro. Tante uova, faccio spuntini anche con un panino di segale e due uova. Pesce. caffè la mattina. Niente latte, mi sbatte le palle manco lo zymil che sostengo sia ottimo. Yogurt magri rigorosamente MAGRI, magari con due noci dentro
Insomma ***** mangio come un signore! niente alcoolici, biibite gassate, niente succhi, niente cagatine, un piccol osgarro puo' essere uno o due biscotti la mattina. Ma sopratutto ho imparato cosa significa la parola "quantità"
Il bello di tutto é che non faccio nessuno sforzo a seguire tutto questo, tempo fà ero un coglione non riuscivo a non ingolfarmi di cibo anche se già allora mi facevo i 6 pasti., come faccio ora ovviamente. Insomma nuessuna dieta in particolare, ma curo molto la quantità, e la qualità del cibo, cercando di alternare diverse fonti proteiche ecc.. tutto quello che ho imparato sul forum. Ragazzi sto troppo su di morale
Oltre il vantaggio sull'aspetto fisico, noto tutto il resto, maggiore resistenza di quanto già non avessi fatto con la corsa, intenstino come un'orologio svizzero, ecc.. finalmente ci sono riuscito Yeah! E il bello é che la poca massa che avevo costruito é rimasta tutta! sono proprio contento!

Commenta