If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Tutti gli edulcoranti in genere fanno male, saccarina aspartame fenilalanina ciclammato. Penso che il meno peggio sia un dolcificante a base aspartame.
Se non hai problemi di grasso e non sei in definizione, usa il fruttosio: dolcifica + dello zucchero, con mezzo cucchiaino a caffè sei a posto con la dieta e con il gusto.
Originally posted by LionKing84 Tutti gli edulcoranti in genere fanno male, saccarina aspartame fenilalanina ciclammato. Penso che il meno peggio sia un dolcificante a base aspartame.
Se non hai problemi di grasso e non sei in definizione, usa il fruttosio: dolcifica + dello zucchero, con mezzo cucchiaino a caffè sei a posto con la dieta e con il gusto.
Nn sono d'accordo affatto!!
Il peggiore, anche in virtù degli studi effettuati e riportati con dovizia di particolari in + 3D su questo forum, è sicuramente l'aspartame, così diffuso e radicato, anche per la politica egemonistca della mutinazionale che detiene il brevetto.
In attesa dell'arrivo dello Stevia, si trova però in Svizzera, io uso il ciclammato di sodio, TIC o Sucaryl, se devo mangiar m , almeno che puzzi un meno .
Ne bevo a "litri", da anni, senza problemi, anzi quando mi avevano diagnosticato una intolleranza al caffe e al the, non l'ho eliminato ed è sparita.
Penso che sia meglio del caffè magari all'americana,chealcolici, birra, bevande gasate.
io lo dico soprattutto perchè se lo bevi sempre sei assuefatto alla caffeina e non ne sfrutti le caratteristiche.
staccalo,riprendilo in definizione e vedi.
Originally posted by MISTER X io lo dico soprattutto perchè se lo bevi sempre sei assuefatto alla caffeina e non ne sfrutti le caratteristiche.
staccalo,riprendilo in definizione e vedi.
sono daccordo. staccando e riprendendo in definizione lo scorso anno ho notato degli effetti abbastanza notevoli, cosa che probabilmente non avrei riscopntrato se lo avessi cmq mantenuto durante l'anno
Originally posted by Punk84 sono daccordo. staccando e riprendendo in definizione lo scorso anno ho notato degli effetti abbastanza notevoli, cosa che probabilmente non avrei riscopntrato se lo avessi cmq mantenuto durante l'anno
Sono perfettamente d'accordo con vuoi ragazzi!
Io parlavo di quello deca (nn al deca ), mi sembra che come bevanda alternativa non abbia contriindiczioni di sorta.
Ho staccato il caffè per un periodo piuttosto lungo quandoho ricomiciatoa berlo hosentitomolto di + i suoi effetti, ed in modo incredibile quello della teina.
Originally posted by ACE71 Sono perfettamente d'accordo con vuoi ragazzi!
Io parlavo di quello deca (nn al deca ), mi sembra che come bevanda alternativa non abbia contriindiczioni di sorta.
Ho staccato il caffè per un periodo piuttosto lungo quandoho ricomiciatoa berlo hosentitomolto di + i suoi effetti, ed in modo incredibile quello della teina.
Originally posted by Stello Io bevo caffè perchè mi piace, e siccome ho letto che 4-5 cucchiaini di zucchero al giorno nel corso di un anno sono 2-3 chili in più volevo cambiare.
Quando riesco uso il Dietor ora sto usando un dolcificante che si chiama Frau.
Cos'e' lo Stevia?
Lo Stevia è un dolcificante naturale ricavato dalla Stevia, ha 0 calorie e un potere dolcificante di gran lunga superiore allo zucchero, fino ad ora è stato tenuto al confino dalle multinazionali detentrici dei brevetti diaspartame & co, ma dal 2004 sembra certo cheentrerà anche nei paesi dela comunità europea.
Pensa che in Svizzerasi trova normalmente nei supermenrcati.
Originally posted by Stello Io bevo caffè perchè mi piace, e siccome ho letto che 4-5 cucchiaini di zucchero al giorno nel corso di un anno sono 2-3 chili in più volevo cambiare.
Ma dove l'hai letta questa informazione ? Possibili fonti:
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta