If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Originally posted by potenza parlate come se foste dei professionisti, sgarrare la ritengo una cosa normale (almeno per me) quando sono sotto gara svuoto il frigor almeno un paio di volte durante la settimana soprattutto se ho tolto tutti i carbo da un paio di giorni... e poi non so voi ma meno sgarro e più ho voglia di sgarrare. se limito la mia dieta a riso pollo e tonno ho sempre voglia di qualcos'altro. dopo una gara metto sempre almeno 15 Kg in neanche 10giorni.
le cose belle della vita sono principalmente 3 mangiare scopare e oziare, perchè privarsene?
cmq se volete sgarrare buttatevi sulle cose dolci e non quelle salate e poi quando la % di grasso è bassa sgarrare un paio di volte alla settimana non fa ingrassare, al max un pò di ritenzione...
E' la tua dieta che non va bene. Se fosse diversa, più varia, non avresti voglia di sgarrare. E' che due coglioni, andate avanti a riso e pollo per tutto il giorno, chiaro che poi vi scazzate..
Originally posted by ROYAL Lascio il Forum 2 giorni e cosa mi trovo? Una marea di post!!!!
Mi sembra pero' che abbiamo un po' divagato. La mia intenzione era sapere se, ogni quanto e con che alimenti sgarrate? E se sprattutto se ne avete dei benefici.
Una cosa ancora, qualcuno di voi ha letto L'alimentazione su misura di P. J. D'Amato?
Ma non è d'Adamo ? Comunque personalmente: Alterno fasi di massa in cui mangio abbastanza, e senza farmi troppi problemi. In definizione invece nisba sgarri.
Originally posted by ROYAL Hai ragione D'Adamo. Lo hai per caso letto?
Peter d'Adamo, so la teoria, ma non ho letto il libro. E' la dieta del gruppo sanguigno, teoria interessante, ma pochi studi sono stati fatti che ne possano accertare la veridicità. Chi l'ha provata comunque dice di avere avuto un miglioramente. C'era un utente, Gawain, era lui l'esperto di questa dieta.
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta