If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
È un'idea, per evitare una colazione "tanto fumo e poco arrosto". Poi per gli spuntini le possibilità sono varie.
intanto ringrazio a tutti per le risposte,
i miei pancake sono composti così, dimmi cosa ne pensi FARINA (100g / 354kcal) 73/10/2 LATTE (100ml / 47kcal) 5/3,2/1,6 ALBUME (100ml / 44kcal) 1,1/10/0 MIELE (20g / 63kcal)
se invertissi il pranzo con la cena sarebbe meglio? inoltre volevo chiederti se è una buona idea eliminare proprio hamburger e metterci solo petto di pollo sia pranzo che cena, grazie
se invertissi il pranzo con la cena sarebbe meglio? inoltre volevo chiederti se è una buona idea eliminare proprio hamburger e metterci solo petto di pollo sia pranzo che cena, grazie
Il post allenamento a che ora e'?
I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
intanto ringrazio a tutti per le risposte,
i miei pancake sono composti così, dimmi cosa ne pensi FARINA (100g / 354kcal) 73/10/2 LATTE (100ml / 47kcal) 5/3,2/1,6 ALBUME (100ml / 44kcal) 1,1/10/0 MIELE (20g / 63kcal)
Per quanto riguarda i pancake, ci sono vari modi di prepararli, tra cui il tuo. Personalmente li faccio con farina aromatizzata di avena e 250 ml di albume + una passatina di marmellata sopra.
Nulla osta per il resto ad integrare anche gli hamburger. Il consiglio che potrei dare è di variare tra le varie fonti di proteine, con predilizione per tagli magri o con grassi di qualità. Poi ci sarà quello che si mangia petto di pollo ogni giorno, ma ognuno fa le sue scelte...
non molto prima di pranzo.. più o meno un ora prima di pranzo
Togli il post wo e lascia solo il pranzo, pero' scambia hamburger e petto di pollo.
Le mandorle mettile assiema al pancake e al posto di 100 di pasta...fai 120 o 130 (elimina le gallette).
Last edited by robybaggio10; 08-02-2022, 16:06:57.
I SUOI goals:
Togli il post wo e lascia solo il pranzo, pero' scambia hamburger e petto di pollo.
Le mandorle mettile assiema al pancake e al posto di 100 di pasta...fai 120 o 130 (elimina le gallette).
innanzitutto grazie, il post workout invece che eliminarlo proprio se ci metto la banana subito a fine allenamento ci starebbe vero?? e ovviamente a pranzo (1 ora dopo) non la mangio
innanzitutto grazie, il post workout invece che eliminarlo proprio se ci metto la banana subito a fine allenamento ci starebbe vero?? e ovviamente a pranzo (1 ora dopo) non la mangio
Si puo' anche fare, se hai proprio fame, ma essenzialmente non cambia niente.
I SUOI goals:
ragazzi io vi ringrazio a tutti per il tempo che mi avete dedicato, ho due ultime domande, se non disturbo:
se io riesco a seguire bene e a mangiare sempre tutto c’è la necessità di aggiungere proteine in polvere?
a colazione (i giorni in cui ho più fretta) posso sostituire i pancake con qualcosa di più sbrigativo e non cucinato ma comunque con gli stessi o simili fabbisogni nutrizionali?
grazie!
ragazzi io vi ringrazio a tutti per il tempo che mi avete dedicato, ho due ultime domande, se non disturbo:
se io riesco a seguire bene e a mangiare sempre tutto c’è la necessità di aggiungere proteine in polvere? > no, ti sei già risposto
a colazione (i giorni in cui ho più fretta) posso sostituire i pancake con qualcosa di più sbrigativo e non cucinato ma comunque con gli stessi o simili fabbisogni nutrizionali?
grazie! > certo, la fantasia e la flessibilità sono anzi qualcosa che ti supporta negli anni
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta