Ciao ragazzi nella mia dieta è previsto l'utilizzo del pane integrale nei spuntini due volte al giorno, poiché voglio variare, potete darmi delle valide alternative a questo alimento (anche qualcosa a basso ig) ..se potete scrivetemi proprio la marca del prodotto !! Grazie in anticipo
Sostituzione pane
Collapse
X
-
gallette di riso/mais, piadine fatte in casa (senza grassi aggiunti), corn-flakes...Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
il Pema è pane però, lui cercava un alternativaOriginariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioPEMA
(il più immangiabile gli hai consigliato tra l’altro
)
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Scaldato e con qualche aggiunta non è malissimo !Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioil Pema è pane però, lui cercava un alternativa
(il più immangiabile gli hai consigliato tra l’altro
)
Commenta
-
-
quando ero ancora nel periodo “disagio alimentare del bodibidder” mi facevo spesso il Pema tostato in padella con avocado e salmone affumicato.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioScaldato e con qualche aggiunta non è malissimo !
cattivo no, però boh.....preferisco un panino con prosciutto (giusto per fare un esempio), costa meno e alla fine i risultati in termini di composizione corporea sono uguali.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
Sicuramente comunque se uno ha come obiettivo mettere su peso corporeo in maniera pesante lo sconsiglierei , sazia parecchio (10 grammi di fibre per 100 grammi di pane)Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggioquando ero ancora nel periodo “disagio alimentare del bodibidder” mi facevo spesso il Pema tostato in padella con avocado e salmone affumicato.
cattivo no, però boh.....preferisco un panino con prosciutto (giusto per fare un esempio), costa meno e alla fine i risultati in termini di composizione corporea sono uguali.
Commenta
-
-
Oltre al fatto che in molte persone le fibre dei cereali in eccesso, creano gonfiore e gas.Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza MessaggioSicuramente comunque se uno ha come obiettivo mettere su peso corporeo in maniera pesante lo sconsiglierei , sazia parecchio (10 grammi di fibre per 100 grammi di pane)
Io ad es. con 100g di avena/pasta integrale ,specie se li mangio tutti i giorni, sembro una "locomotiva a vapore"
Di solito, fonti integrali finché ti consentono regolarità digestiva e intestinale. Se per dire, si tollerano 100g di avena, mangiato quello, il resto tutto non integrale. Specie in ipercalorica.sigpic
Commenta
-
-
Trovo sia importante averne almeno uno al giorno per raggiungere un quantitativo decente di fibre (altrimenti impossibile) , per il resto sono d'accordissimo con teOriginariamente Scritto da RAYBAN Visualizza MessaggioOltre al fatto che in molte persone le fibre dei cereali in eccesso, creano gonfiore e gas.
Io ad es. con 100g di avena/pasta integrale ,specie se li mangio tutti i giorni, sembro una "locomotiva a vapore"
Di solito, fonti integrali finché ti consentono regolarità digestiva e intestinale. Se per dire, si tollerano 100g di avena, mangiato quello, il resto tutto non integrale. Specie in ipercalorica.
Commenta
-
-
Commenta