Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Abbuffata di gruppo

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Abbuffata di gruppo

    Cercando in internet la parola acarbosio mi e saltato fuori il vostro sito, volevo sapere se assumo una compressa di glucobay prima di una abbuffata a base di pizza e dolci cosa puo succedere al mio stomaco ed intestino, e se assumo il glucobay da 100mg insieme ad un inibitore di grassi come l Xenical da 120 mg che cosa puo succedere


    #2
    Andare dal medico curante forse è la tua opzione migliore.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Andare dal medico curante forse è la tua opzione migliore.
      sono farmaci da banco che vengono venduto senza prescrizione medica l orlistat che e il principio attivo dell' Xenical lo trovi come integratore sotto il nome di beacita.... quindi gentilmente se non siete in grado di risponde al mio quesito evitate di scriere cose inutili

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da D.o.c.Adhoc Visualizza Messaggio
        sono farmaci da banco che vengono venduto senza prescrizione medica l orlistat che e il principio attivo dell' Xenical lo trovi come integratore sotto il nome di beacita.... quindi gentilmente se non siete in grado di risponde al mio quesito evitate di scriere cose inutili
        Fammi capire..
        Tu ti aspetti di ricevere una risposta professionale (o quantomeno tale) ad un quesito di carattere medico su un forum di appassionati di pesistica (bodybuilding, powerlifintg, annessi e connessi)...? Che sia un farmaco da banco o un farmaco venduto dietro prescrizione poco cambia, può avere comunque effetti collaterali -più o meno- gravi e in ogni caso darti una risposta precisa da dietro un pc sarebbe difficile anche per una persona preparata/competente.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
          Andare dal medico curante forse è la tua opzione migliore.
          Esatto. Chiudo.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎