Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cutting corretto?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
    Infatti è una dieta molto spinta, pensata per varie categorie di persone, che mira alla perdita di peso in modo rapido.

    Non è una cosa che consiglio, ma agli impazienti o a quelli che hanno una "deadline" è l'unica via che consiglio: perchè ha tanti contro, ma ha che ti mette sicuro in deficit calorico ed è sempre meglio, per chi va di fretta, fare il procedimento "inverso" (se parti con poco deficit, dopo 1 mese magari non vedi risultati e perdi le speranze e ti ritroverai comunque ad abbassare ancora le calorie, viceversa se parti con grande deficit, dopo 1 mese magari vedi risultati e la motivazione ti rimane alta, in più potresti finire prima il cut e cominciare ad alzare le calorie per dare l'illusione di essere non malnutrito).
    Ti ringrazio, sospendo io giudizio perche non la conosco e quindi sono confuso. Avresti qualche link per capirne meglio come impostarla?
    Grazie

    Edit: sinceramente non ho fretta anche perche credo che due mesi senza sgarri siano buoni per arrivare ad addome in vista ma non ho esperienza magari mi sbaglio.
    Cura il tuo corpo come un tempio
    Originariamente Scritto da M K K
    Desade grazie di esistere
    Originariamente Scritto da AK_47
    si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

    Commenta


      #17
      Ti consiglio di cercare il PDF di lyle mcdonald "the rapid fatloss" "rfl diet". è tutto spiegato li.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da lukinosnake Visualizza Messaggio
        piu' che cutting e solo una dieta, come la farebbe una persona "normale" che non si allena.

        Perche' non ti iscrivi?
        Eh una persona normale a dieta proteica che allena in progressione l.addome ce la fara in linea teorica ad averlo a vista??
        Cura il tuo corpo come un tempio
        Originariamente Scritto da M K K
        Desade grazie di esistere
        Originariamente Scritto da AK_47
        si chiama tumore del colon, adenocarcinoma è la tipologia di tumore che colpisce le cellule dell'epitelio ghiandolare.

        Commenta


          #19
          Ciao Alfonso e benvenuto su Bodyweb!

          posta una tua foto attuale cosi possiamo darti indicazioni più precise sul miglior percorso che potresti seguire.
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #20
            Se non hai muscolo e pesi 78 kg per 177, sei grasso

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎