Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta ipocalorica con pizza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da riccardo17 Visualizza Messaggio
    Mmm risposta interessante, non me l'aspettavo
    Perdona l'OT, ma quindi a tuo giudizio è meglio distribuire i Carbo prima dell'allenamento oppure avere un apporto basso (E dunque favorire più i grassi) per l'ipertrofia?

    Sent from my SM-G950F using Tapatalk
    Purtroppo la risposta è sempre dipende.....in prima analisi cerco di limitare i picchi glicemici ad esclusione del postwo, così come 100-120g di grassi al giorno per una persona di 80Kg non sono una rarità.....

    Originariamente Scritto da Greg999 Visualizza Messaggio
    Bella questione questa della glicazione proteica... anche io sono cosciente del fatto che nel pranzo pre wo mi sparo 140g di carbo e post 200g o più, perchè mi piace mangiare " di più di sera e dopo l'allenamento (e sentirmi sazio), ma so che non è proprio il massimo... Tuttavia mi controllo a livello di esami del sangue...
    Non lo vedi solo con l'emoglobina glicata, poi c'è da considerare che la glicazione dipende da un innesco radicalico, quandi controllare anche quello...

    Originariamente Scritto da Simo6 Visualizza Messaggio
    Peró se si vuole consumare alte dosi di carbo come si fa ad abitare picchi glicemici?
    Io sono a 400/450 (non altissimi) ma tra pre e post Wo consumo 200/250g di carbo
    Non altissimo a meno di non pesare 100Kg, parliamone!
    Certo non è semplice.....
    Ingegnere biochimico
    Tecnologo alimentare
    Nutrizionista sportivo
    Zone Consultant
    Personal trainer
    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
    Consulente FIT, FIGC e WKF
    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
      400/450 g di carbo al giorno.... non sono tanti ? su che peso parliamo ?
      70 kg...
      Originariamente Scritto da LeoMerlo
      Fagioli di soia no ne trovo. Conosci qualche sito online che li vende?
      Originariamente Scritto da Manx
      tu non hai assolutamente nulla da bodyrecomporre...semmai devi fare una bodyscomposizione...

      Commenta


        #33
        direi che non sono pochi....
        poi ovvio tutto è da ponderare in base ad assimilazione, consumo, sessioni di allenamento, tipo di lavoro....
        comunque non sono di certo pochi...
        negli anni vedo numeri sui carbo crescere in maniera continua ... come se una seduta di allenamento svuotasse completamente i muscoli ....
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
          In ipocalorica e 5xweek? Beati loro
          Non dimenticare che anche il metabolismo e la tolleranza ai carbo va allenata nel corso degli anni...indipendentemente dalla genetica e dalla soggettività che sappiamo possiede una certa importanza
          sigpic

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎