Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Problemi aumento peso e quantità cibo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Problemi aumento peso e quantità cibo

    Salve, avevo scritto in questa sezione tempo fa quando ho deciso di lasciare il mio coach a causa di una definizione estiva non andata a buon fine, ho scritto e avevamo calcolato una dieta da massa da circa 3000kcal partendo da un peso di 63kg a metà Giugno, adesso sono arrivato a pesare 75kg ma ho dovuto aumentare circa 150kcal al mese e sono arrivato adesso ad una dieta da 3900kcal giorni off e 4100 giorni on, ogni volta che mangio sto svogliato non ne ho voglia, sono troppe cose da buttar giu considerando poi che utilizzo queste fonti, niente junk:
    -basmati
    -gallette fatto
    -avena
    -patate
    -cavallo
    -pollo
    -tonno
    -salmone
    -fiocchi di latte
    -iso whey(solo post allenamento)
    -olio
    -burro d'arachidi

    Sapete darmi dei consigli? quale sarebbe la cosa giusta da fare? continuare ad aumentare in cibo di 150kcal o provare a scendere a 3500kcal e vedere cosa succede?
    Sono molto demotivato in questo momento perchè ci tengo tantissimo, sapreste aiutarmi? Grazie

    #2
    In una parola sola: stacca
    Prenditi un breve periodo in cui riduci le kcal e poi rialzale. Inutile tentare di mandare giú il cibo se non si ha fame
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      OK allora potrebbe essere buono passare da
      3900 off
      4100 on
      E ridurle a
      3500 sia on che off per 4 settimane per poi rialzarle di 300?

      Commenta


        #4
        Io staccherei anche con i numeri. Prenditi una pausa tanto sai bene come devi organizzare i pasti e di sicuro
        non opteresti per il junk food.
        Originariamente Scritto da centos
        mangio e bevo e faccio schifo


        Per ricorsi amministrativi e legali
        http://www.supremecourt.mn/home

        sigpic

        Commenta


          #5
          Quanto sei alto?
          Comunque sarà che ho una visione diversa dell'alimentazione, ma non cercherei d far mangiare cibo indesiderato, men che meno quella tristissima lista che hai postato,che peraltro anche nutrizionalmente è altamente scorretta.....sarebbe tutto da rifare, non pensate che alimentazione significhi solo proteine, carboidrati e grassi......
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
            Io staccherei anche con i numeri. Prenditi una pausa tanto sai bene come devi organizzare i pasti e di sicuro
            non opteresti per il junk food.
            Cosi non ci riuscirei, non riesco mentalmente a non calcolare le kcal o comunque quello che mangio starei in ansia h24 cosa che non mi posso permettere dato che gia cosi ci sto ahhah

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
              Quanto sei alto?
              Comunque sarà che ho una visione diversa dell'alimentazione, ma non cercherei d far mangiare cibo indesiderato, men che meno quella tristissima lista che hai postato,che peraltro anche nutrizionalmente è altamente scorretta.....sarebbe tutto da rifare, non pensate che alimentazione significhi solo proteine, carboidrati e grassi......
              Sono alto 1,78m, Bros mi viene una domanda data la tua risposta, e se segui un ragazzo che vuole aumentare tanto di muscoli ma 3000kcal lo fanno tirare come ti comporteresti? se posso chiedere...ah alla mia alimentazione aggiungo anche insalata peperoni zucchine spinaci finocchi fagiolini, non le ho dette solo perche non fanno kcal

              Commenta


                #8
                Beh! Dovrei verificare, attività, allenamento.....certo non lo obbligherei a mangiare controvoglia!
                Ingegnere biochimico
                Tecnologo alimentare
                Nutrizionista sportivo
                Zone Consultant
                Personal trainer
                Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                Consulente FIT, FIGC e WKF
                Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                Commenta


                  #9
                  Il mio problema e che non aumento con quelle quantità stando a casa o comunque vita sedentarissima e 4 allenamenti a settimana di solo anaerobica...
                  Che alimenti consiglieresti di aggiungere? Apparte i legumi?

                  Commenta


                    #10
                    Non è con un alimento che risolvi il problema c'è qualcosa che non va....
                    Ingegnere biochimico
                    Tecnologo alimentare
                    Nutrizionista sportivo
                    Zone Consultant
                    Personal trainer
                    Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                    Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                    Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                    Consulente FIT, FIGC e WKF
                    Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                    CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                    RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                    Commenta


                      #11
                      Allora credo sia meglio inviare la dieta, invio quella dei giorni ON 4100kcal

                      Colazione: 150 avena/30wwhey/250zymil/1banana/2cps multivit./500mg vit.c
                      Spuntino: 10wasa/50pollo/25burro d'arachidi/
                      pranzo: 150riso/100cavallo/10 evo/500mg vit.c/verdura a scelta(spinaci,insalata,fagiolini,zucchine)
                      Spuntino(prewo):150avena/200 albume/ 500mgcalcio+500mg magnesio
                      post wo: 70vitargo/ 30 iso whey
                      Cena:150 pasta/15 grana padano/150peperone+insalata/50 pollo/10 evo
                      pre nanna: 100 fiocchi di latte/40 burro d'arachidi

                      CARB: 575 PRO 235 GRASSI 85 KCAL4100
                      so che le proteine sono troppe ma con altri carboidrati scoppiavo, i grassi bassi non sono quindi credevo di non avere scelte...

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎