Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Massa o Definizione? Help

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Massa o Definizione? Help

    Salve, ho 31 anni, e sono alto 1.80 x 65 kg, non sono magrissimo come può sembrare , ho un pò di formette, ma il problema è che ho la pancetta, non troppa, ma c'è. E' da quasi 1 mesetto che faccio pesi (ho tutta l'attrezzatura a casa, tapis roulan compreso) pero vorrei capire, devo fare i soliti mesi di massa, aumentando ulteriormente peso per poi perdere chili in definizione? E riesco in definizione poi a togliere la pancetta che già da ora noto, e magari fra 6 mesi sarà cresciuta di piu? O devo asciugarmi ora completamente e iniziare massa fra 1-2 mesi?

    #2
    Posta una foto
    La definizione la fai quando hai qualcosa da definire
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      La tua chiamiamola pancetta é scarsa condizione fisica, normale conseguenza di chi non ha abbastanza massa muscolare e di chi sicuramente si é alimentato male negli anni.

      Cosa vuoi asciugare, sei 1.80x65kg, se dimagrisci ancora ti scambiano a casa per un sopravvissuto di Auschwitz.
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
        La tua chiamiamola pancetta é scarsa condizione fisica, normale conseguenza di chi non ha abbastanza massa muscolare e di chi sicuramente si é alimentato male negli anni.

        Cosa vuoi asciugare, sei 1.80x65kg, se dimagrisci ancora ti scambiano a casa per un sopravvissuto di Auschwitz.

        Quindi faccio 6 mesi di massa, e poi nei 6 di definizione riuscirò a togliere la pancetta? Sperando che non diventi piu gonfia

        Commenta


          #5
          Ma dove hai presto questa cosa del “6 e 6”? Cmq se ti alleni da poco e sei in quelle condizioni probabilmente ci vorranno anni di allenamento intenso per avere risultati di rilievo. Con una foto si può dire di più. Magari passa anche in allenamento per farti vedere la scheda. Comincerei anche a pensare di iscrivermi in palestra.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎