Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta istruttore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta istruttore

    Salve a tutti premetto che frequento la palestra da 6 anni ma non sono mai riuscito per problemi personali e familiari a farla in modo corretto.
    Ho seguito sempre diete sbagliate che mi hanno portato ad ingrassare.Sono passato infatti da 58 kg di partenza ai 95 kg attuali altalenando sempre il peso.
    Premetto che un po di massamagra la ho ma non so stabilire esattamente ne la % di magra ne quella grassa.
    Ultimamente ho chiesto ad un istruttore di seguirmi nell' allenamento e nella dieta preparandomi delle schede.
    Mi disse di perdere peso prima di iniziare un programma di allenamento per mettere massa magra ma sono dubbioso perché la sua scheda alimentare sembra fatta un po all' acqua di rose perché mancano le calorie giornaliere.
    Mi posso fidare? Anche perché le sto pagando.
    La scheda é a*b*c
    Vi posto la sua dieta:

    A mattina
    300ml uova+1 rosso o 250gr pollo
    50g fiocchi di avena o gallette di riso

    Metà mattina
    200gr pollo o vitello
    100gr gallette di riso

    Pranzo
    100gr riso o gallette
    250gr carne o pesce
    1 cucchiaio olio e verdure

    Metà pomeriggio
    50gr gallette o riso
    200g pollo o tacchino

    Cena
    50gr riso
    250gr carne o pesce
    1 cucchiaio olio e verdure


    B mattina
    300ml uova+1 rosso o 250 gr pollo + 50gr fiocchi o gallette di riso

    Metà mattina
    200gr pollo o vitello
    50gr gallette o riso

    Pranzo
    50gr riso
    250gr carne o pesce
    1 cucchiaio olio e verdure

    Metà pomeriggio
    50gr gallette
    200gr pollo o tacchino

    Cena
    50gr riso o gallette
    250gr carne o pesce
    1 cucchiaio olio e verdure

    C mattina
    500ml uova+1 rosso o 300gr pollo

    Metà mattina
    250gr pollo o vitello

    Pranzo
    50gr riso
    300gr carne o pesce
    1 cucchiaio di olio e verdure

    Metà pomeriggio
    50gr gallette
    250 gr pollo o tacchino

    Cena
    300gr pollo o vitello o pesce
    1 cucchiaio olio e verdure.

    Vi ringrazio in anticipo dell' attenzione ricevuta.

    #2
    Ciao, puoi scrivere il totale dei macro. Se posso permettermi a me non piace..mi pare uno sproposito di proteine tra carne e pesce, pochissimi grassi, niente frutta...

    Commenta


      #3
      La risposta già ce l'hai: non è seria, ti ha dato una dieta pre-impostata, senza la minima personalizzazione.

      Come se tu cercassi lavoro, io te lo do, ma non ti dico quanto ti pago ma anche se ti pago. É normale per te?
      "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

      Commenta


        #4
        L'istruttore facesse l'istruttore di sala, non ha competenze per fare diete e piani alimentari.
        Vedo una dieta sempre con gli stessi alimenti e poi 2 cucchiai d'olio sono veramente pochi.
        Il segreto per andare avanti è iniziare.

        Commenta


          #5
          Grazie delle risposte ricevute la dieta non ha macro ne calorie l'ho pagata ahimè 100 euro.
          Purtroppo vivendo in una piccola città non riesco a trovare nessuno che mi aiuti.
          Grazie ancora delle risposte

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Jolly88 Visualizza Messaggio
            Grazie delle risposte ricevute la dieta non ha macro ne calorie l'ho pagata ahimè 100 euro.
            Purtroppo vivendo in una piccola città non riesco a trovare nessuno che mi aiuti.
            Grazie ancora delle risposte

            dai una letta qui https://www.bodyweb.com/threads/3370...a-alla-pratica
            Il segreto per andare avanti è iniziare.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Jolly88 Visualizza Messaggio
              Grazie delle risposte ricevute la dieta non ha macro ne calorie l'ho pagata ahimè 100 euro.
              Purtroppo vivendo in una piccola città non riesco a trovare nessuno che mi aiuti.
              Grazie ancora delle risposte
              dispiace per come ti hanno "fregato" 100 euro...come ti ha suggerito fabio leggi la guida e prova ad impostare un piano secondo le tue esigenze..postalo e qui sul forum sicuramente avrai aiuto

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎