Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione per perdita peso giocatore Rugby

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione per perdita peso giocatore Rugby

    Ciao a tutti, apro questa discussione in quanto ho ripreso l'attività du cui sopra dopo 5 anni di totale inattività.Durante i quali il mio peso è salito da 80 a 108 kg.
    Ora il mio obiettivo e di arrivare il più vicino possibile al peso di una volta. E sono alla ricerca di un piano alimentare che riesca a farmi sostenere comunque i tre allenamenti settimanali (molto duri, almeno per me...). so che occorrerebbe una dieta prescritta, ma se qualcuno ha comunque dei consigli sono ben accetti.

    PESO: 108 kg
    Altezza: 173 cm

    PS: alla fine dell'allenamento(circa ore 21:30,durata 1ora30min) invece del pasto solido è una buona idea prendere un misurino di proteine?

    #2
    Da regolamento, non si fanno diete da 0, noi possiamo solo dare consigli su eventuali modifiche.

    Tra le discussioni in rilievo, trovi la guida per crearti una alimentazione da te.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Non si in quale ruolo giochi, però c'è un bel po da levare.......dovresti organizzare un piano nel dettaglio.....
      Ingegnere biochimico
      Tecnologo alimentare
      Nutrizionista sportivo
      Zone Consultant
      Personal trainer
      Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
      Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
      Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
      Consulente FIT, FIGC e WKF
      Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
      CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
      RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

      Commenta


        #4
        Giocavo come trequarti...ma con questo peso ora mi è impossibile...

        Commenta


          #5
          Infatti!
          Andrebbe visto il programma nel particolare......dopo l'allenamento un pasto solido può anche starci, non sono le proteine in polvere a cambiare le carte in tavola!
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Di certo ti serve una dieta che ti faccia perdere peso , segui le linee del link



            E posta qualcosa nel dettaglio per poterti aiutare in meglio
            sigpic

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎