Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova dieta,alcuni consigli

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova dieta,alcuni consigli

    Salve a tutti ,
    allora mi sono appena iscritto e vi parlo un po di me
    Ho 17 anni e sono alto 170 e ora peso 63 kili,cercando su internet e vedendo il peso forma sono nella norma ma in realtà sono abbastanza robusto e ho un pò pancetta abbastanza per coprire gli addominali.Un paio di anni fa ero abbastanza grasso infatti con una dieta fatta da un nutrizionista persi introno ai 7-8 kili in pochissimo tempo.
    Faccio attività fisica da quando ero piccolo anche se ho cambiato quasi tutti gli sport da calcio,tennis,nuoto,palestra,karate e attualemente vado in palestra 3 volte a settimana anche se credo che tra un pò comincerò a fare mma. Comunque ora mi sono fissato che devo entrare in forma entro la prossima estate e spero di farcela perchè comunque ho già una discreta massa muscolare. Il mio obbiettivo è quelli di arrivare a giugno-luglio 2018 con un fisico abbastanza muscoloso ma sopratutto definito perchè mi sono rotto le scatole di questa ciccia .Quindi volevo dei consigli su quale dieta fare per mantere piu o meno il mio peso ma aggiungere massa muscolare e togliere grasso.
    Poi ho già cercato un po su internet e per le mie caratteristiche dovrei avere bisogno di circa 2500 calorie al giorno,il fatto è che da ieri mi sono messo a contare tutte le calorie ed ho notato che io solitamente ne mangio mooolto di meno,infatti è da 4-5 anni (da quando ho finito l'altra dieta) che faccio molta attenzione a ciò che mangio ed esagero davvero molto poco e quindi credo che il mio corpo si sia abituato a mangiare poco e comunque non dimagrisco.
    Questa è una mia ipotesi xD,aspetto vostre risposte per sapere se è possibile oppure no .

    #2
    ciao
    non si può dimagrire e fare massa allo stesso tempo, o una o l'altra
    datti una letta alla guida

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎