Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta e allenamento (Ciclismo+palestra)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta e allenamento (Ciclismo+palestra)

    ì
    Last edited by hackam 25; 14-10-2017, 23:46:31.

    #2
    Sul l'alimentazione possiamo solo dare consigli partendo da un base, che nel tuo caso non c'è visto che vorresti che ti facessimo noi una "dieta" ma il regolamento non lo consente assolutamente.

    Tra le discussioni in rilievo nella pagina precendete trovi una serie di link che ti possono dare una infarinatura di base su come costruirsi una alimentazione.

    Personalmente: vorresti avere un fisico magro e con qualche muscolo in evidenza, comincia a iscriverti in una palestra e a metterla come priorità rispetto al ciclismo.
    "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Otoha Visualizza Messaggio
      Sul l'alimentazione possiamo solo dare consigli partendo da un base, che nel tuo caso non c'è visto che vorresti che ti facessimo noi una "dieta" ma il regolamento non lo consente assolutamente.

      Tra le discussioni in rilievo nella pagina precendete trovi una serie di link che ti possono dare una infarinatura di base su come costruirsi una alimentazione.

      Personalmente: vorresti avere un fisico magro e con qualche muscolo in evidenza, comincia a iscriverti in una palestra e a metterla come priorità rispetto al ciclismo.
      Ma no! So come strutturarmi un alimentazione, l'ho già fatto. Vorrei solo avere consigli sull'allenamento e sulla dieta in modo da non rendere il lavoro controproducente e quindi perdere troppa massa magra facendo troppa attività aerobica. Quanto devo mangiare, quanto devo diminuire per dimagrire, quanto aumentare per bulk, g x kg di proteine e grassi ecc. In pratica all'allenamento in palestra (3/4 volte a settimana per 1h/1h30m) metto 2h in media la mattina di bici, ma l'alimentazione la prediligo per la palestra, ma dovrò integrare qualcosa per non perdere massa magra!

      Commenta


        #4
        Il ragionamento rimane: io ti posso dire ti servono 10000 calorie, tizio ti dice che te ne servono la metà, caio ti dirà che te ne servono la metà della metà. Cerchi una risposta da oracolo di Delfi. Queste sono cose che ognuno deve tramite prove e tentativi scoprire da soli.
        "E' ben provato che con un'aria devota e un'azione pia inzuccheriamo lo stesso diavolo." (Amleto, 3.1.46-49)

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎