Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riso, pasta e whey

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riso, pasta e whey

    Buonasera ragazzi, avevo dei dubbi..
    Volevo sapere le principali differenza tra riso e pasta.
    Inoltre volevo anche sapere in quanto vengono assiimiolate le whey.
    In attesa della vostra risposta buonaserata

    #2
    la pasta ha un contenuto calorico leggermente superiore rispetto al riso, è più ricca proteine e fibre mentre è più povera di carb...Per le whey le proteine del siero idrolizzate sono le migliori per il post allenamento dato la sua assimilazione rapida..Le proteine idrolizzate costano più delle proteine del siero isolate e concentrate.
    [SIGPIC]

    Commenta


      #3
      Post allenamento vanno bene delle semplici whey: le idrolizzate costano un occhio e sono un prodotto fin troppo tecnico
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
        Post allenamento vanno bene delle semplici whey: le idrolizzate costano un occhio e sono un prodotto fin troppo tecnico
        Allora specifico più la mia domanda, se mi alleno alle 7 e finisco alle 8 ha senso integrare le whey quando per le 8 e 30 sono già a tavola che mangio ? Ciò che sto chiedendo é continuo a prenderle nel post di oppure é un errore?

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Magicmike Visualizza Messaggio
          Allora specifico più la mia domanda, se mi alleno alle 7 e finisco alle 8 ha senso integrare le whey quando per le 8 e 30 sono già a tavola che mangio ? Ciò che sto chiedendo é continuo a prenderle nel post di oppure é un errore?
          se passa solo mezz ora dalla fine dell'allenamento toglierei le Whey dal pwo e aumenterei la quota proteica della cena per compensare
          Originariamente Scritto da gaetano90
          gareggiare per esibizionismo natural


          Originariamente Scritto da Magro97
          Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
            se passa solo mezz ora dalla fine dell'allenamento toglierei le Whey dal pwo e aumenterei la quota proteica della cena per compensare
            .
            Originariamente Scritto da centos
            mangio e bevo e faccio schifo


            Per ricorsi amministrativi e legali
            http://www.supremecourt.mn/home

            sigpic

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Post allenamento vanno bene delle semplici whey: le idrolizzate costano un occhio e sono un prodotto fin troppo tecnico
              Allora specifico più la mia domanda, se mi alleno alle 7 e finisco alle 8 ha senso integrare le whey quando per le 8 e 30 sono già a tavola che mangio ? Ciò che sto chiedendo é continuo a prenderle nel post di oppure é un errore?

              Commenta


                #8
                Conviene fare un pasto unico.

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Magicmike Visualizza Messaggio
                  Allora specifico più la mia domanda, se mi alleno alle 7 e finisco alle 8 ha senso integrare le whey quando per le 8 e 30 sono già a tavola che mangio ? Ciò che sto chiedendo é continuo a prenderle nel post di oppure é un errore?
                  A sto punto le whey prendile come spuntino pomeridiano se ne hai bisogno
                  [SIGPIC]

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎