tra le varie guide e le varie diete sto iniziando a tirare giù un programma anche se è ancora in fase embrionale. Volevo farti, scusa se ti sfrutto, 2 domande: la prima riguarda la colazione. Per chi soffre di colite come me, eliminando latte e caffè come si può sostituire? ( al momento si compone di un rosso+albumi, 4 fette Biscottate con 12 grammi di miele e 1/2 frutti, a scelta tra kiwi, mele, pesche). Io avevo pensato a tisane, eliminando succhi di frutta troppo carichi di zucchero (In attesa dell'acquisto di un buon estrattore). La seconda domanda riguarda gli spuntino: basta un frutto o, come ho visto in molte diete, sempre meglio panino/pan bauletto con affettato magro (l'eccessiva presenza di affettati non può essere a sua volta "dannosa"). Inoltre legato allo spuntino, avendo al momento come orario disponibile per allenarmi la mattina, con una colazione fatta verso le 7 e le 11 per allenamenti, va fatto comunque lo spuntino?E se si, sempre panino con affettato o va bene un frutto, ad esempio mela, un'ora prima della palestra? Scusate se ho ripreso la domanda da un altro post aperto.
Grazie per l'eventuale risposta
Grazie per l'eventuale risposta
).
Commenta