Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Domanda semplice

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Domanda semplice

    Ragazzi una domanda: per quanto riguarda l'alimentazione con palestra di mattino: la pasta post allenamenti come la vedete?

    Inoltre secondo gli esperti del forum, 1,80 cm per 66 kg sono un po' pochino?

    #2
    pre e post allenamento carboidrati e proteine, quindi la pasta va bene
    per la seconda domanda, sicuramente sei parecchio sottopeso

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta. Ovviamente immaginavo la risposta sul sottopeso. Ti chiedo, sapendo che non si formulano diete, tu cosa mi consiglieresti? Non vorrei commettere l'errore di mangiare troppo ma non bene, però non vorrei commettere errore inverso: mangiare bene ma non sufficiente. Ho letto il post dell'alimentazione come prendere tutti i dati (ovviamente da neofita non sono riuscito a seguire tutti i passaggi).
      Last edited by gep4ever; 03-07-2017, 18:13:09.

      Commenta


        #4
        allora rileggilo, è a prova di neofita la guida..

        Commenta


          #5
          Quanta roba... Cmq tra le varie guide e le varie diete sto iniziando a tirare giù un programma anche se è ancora in fase embrionale. Volevo farti, scusa se ti sfrutto, 2 domande: la prima riguarda la colazione. Per chi soffre di colite come me, eliminando latte e caffè come si può sostituire? ( al momento si compone di un rosso+albumi, 4 fette Biscottate con 12 grammi di miele e 1/2 frutti, a scelta tra kiwi, mele, pesche). Io avevo pensato a tisane, eliminando succhi di frutta troppo carichi di zucchero (In attesa dell'acquisto di un buon estrattore). La seconda domanda riguarda gli spuntino: basta un frutto o, come ho visto in molte diete, sempre meglio panino/pan bauletto con affettato magro (l'eccessiva presenza di affettati non può essere a sua volta "dannosa"). Grazie per l'eventuale risposta.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎