Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cosa integrare/togliere per perdita di grasso

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cosa integrare/togliere per perdita di grasso

    Salve mi chiamo Gennaro (19) piacere, ho iniziato il mio percorso di dieta lo scorso luglio dove sono partito da 88 kg è una massa grassa del 25-26% ca. Tuttora peso 71 con una massa grassa del 18.92%. Frequento la palestra da 4 mesi, prima effettuavo solo cardio a casa disponendo di un'ellittica, nonostante tutto io sia abbastanza attento nella mia dieta cercando di limitare gli zuccheri e i grassi saturi, non riesco a scendere al di sotto questa soglia,volevo un consiglio visto che magari avete avuto delle esperienze o per vostra cultura, grazie mille per la risposta 😊

    #2
    ciao, per scendere di peso in modo intelligente e controllato bisogna stilare una dieta su misura, quindi o vai da un nutrizionista sportivo bravo, o ti impegni e a capire come funziona e insieme ti aiutiamo a stilarne una
    per iniziare datti una letta alle linee guida

    Commenta


      #3
      Grazie mille, sei stato gentilissimo ��

      Commenta


        #4
        Quanto sei alto e come mangi
        Posta una tua giornata tipo
        sigpic

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza Messaggio
          Quanto sei alto e come mangi
          Posta una tua giornata tipo
          Sono alto 1,68; mi sveglio alle 6 , faccio colazione con 50gr di fiocchi d'avena con cacao amaro, vado a lavoro, svolgo l'operazione al mercato, caricando e scaricando pacchi, quindi riesco a mantenermi sempre in movimento dopo circa 4 ore faccio lo spuntino con 3 gallette, oppure qualche frutto, a pranzo mangio 150 gr di pasta con pomodori freschi, con insalata, il pomeriggio prendo il post-workout (nei giorni di carico faccio fiocchi d'avena con 25 gr di whey, in quelli di scarico le whey le prendo come bevanda, la sera molto spesso mangio o un po di pesce o insalata

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎