Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sgarro e conseguenza

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sgarro e conseguenza

    Salve...sono una ragazza di 23 anni , sono alta 1.68 e peso 60kg
    Sono in normopeso , ma il mio obbiettivo è quello di scendere un po' e soprattutto di asciugare il corpo e quindi di definirmi un po'.
    Seguo un'alimentazione principalmente a base di verdure e a volte di carne e frutta. So che è un alimentazione sbagliata ma ho avuto problemi alimentari e sto riprendendo pian piano confidenza e un approccio adeguato con il cibo ( quindi vi prego di non aggredirmi, sono cosciente che non seguo una dieta corretta.. )
    Vado in palestra 3 volte a settimana ( pesi e attrezzi +corpo libero ) e gioco a beach quando è possibile.
    Ieri sera tornata da lavoro avevo abbastanza fame e ho esagerato con le porzioni di verdure ( zucchine, melanzane, carote, peperoni, pomodori ) futta ( ciliege, albicocche e una mela)e di petto di pollo (ero partita con 150g e poi ho mangiato altre 2 fette ) .. Vorrei sapere quanto può incidere sul corpo e sulla massa grassa questo sgarro...Considerando che nel resto della giornata non avevo toccato proteine e carboidrati tipo pasta e pane ma solo verdure.. Cpitemi, è un periodo pesante e duro.. e vorrei solo un consiglio e parere.. anche se avete qualche dieta e menu da propormi. Grazie in anticipo.

    #2
    Vai tranquilla che non compromette niente, hai comunque mangiato piu verdura, frutta e pollo, non hai fatto uno sgarro con 1 kg di torta....e se anche fosse stato 1 kg di torta non avrebbe comunque inciso chissa chè

    Commenta


      #3
      Cara Sonia ti do il benvenuto sul forum ma ti informo anche che per una questione di regolamento non affrontiamo il problema degli sgarri alimentari
      e non siamo nella posizione di poter aiutare persone che hanno od hanno avuto problemi alimentari di diversa natura
      Da quello che scrivi (e non prenderlo come un attacco o un'aggressione, perché non vuole esserlo) si capisce che stai ancora cercando un equilibrio
      ed essere spaventati dall'aver mangiato qualche fetta di pollo in piú o qualche verdura non é affatto normale.
      Ti consiglio vivamente di trovare un professionista (anche un bravo nutrizionista nel tuo caso) che ti aiuti nel tuo percorso ed al quale tu possa affidarti

      Chiudo
      Originariamente Scritto da centos
      mangio e bevo e faccio schifo


      Per ricorsi amministrativi e legali
      http://www.supremecourt.mn/home

      sigpic

      Commenta


        #4
        Si purtroppo il fatto che tu consideri questo come uno sgarro non è un segnale positivo....d'altra parte non è una situazione gestibile a distanza, è molto positivo che tu sia uscita dai problemi di alimentazione, ma probabilmente hai bisogno ancora di un supporto; dunque la chiusura è corretta.
        Ingegnere biochimico
        Tecnologo alimentare
        Nutrizionista sportivo
        Zone Consultant
        Personal trainer
        Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
        Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
        Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
        Consulente FIT, FIGC e WKF
        Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
        CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
        RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎