Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quanto ricarico?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Quanto ricarico?

    Ciao a tutti..sto seguendo un digiuno intermittente abbinato ad un carb cycling e per ora vado come un treno..sono intorno all'8% di bf...peso 66kg per 173cm, l'aspetto è buono, bello pieno nonostante sia hp-6 (a gennaio ero 71 con bf 11%)..procedo bene ma non vorrei scendere troppo di peso..quindi ho pensato a delle ricariche da inserire per giugno.
    Che ne pensate se inizio solo nei giorni ON con 300kcal (sono circa 75 gr di carbo) e vedo come procede?
    Attualmente tdee 2400kcal
    Dieta C-C-B-C-A-A..proteine fisse a 2,2gr/kg
    A=tdee -10% (180gr cho)
    B=tdee -25% (100gr di cho)
    C=tdee -35% (quasi zero carb e high fat)
    Questo a prescindere da giorni On e Off..
    Conviene rialzare solo in On qualunque giorno sia? Solo in C? Grazie

    #2
    scusa ma il tuo obiettivo quale sarebbe?
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
      scusa ma il tuo obiettivo quale sarebbe?
      Sorry mi sembrava scontato visto che sono sotto al tdee...al momento l'obiettivo è tirarmi più possibile perdendo meno volume possibile..

      Commenta


        #4
        a me sembra scontato che non ci sia più nulla da tirare all'8%.. hai gare in vista?
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Gixxer Visualizza Messaggio
          Sorry mi sembrava scontato visto che sono sotto al tdee...al momento l'obiettivo è tirarmi più possibile perdendo meno volume possibile..
          Con i dati che hai postato direi che non c'é nulla da tirare. Al massimo farei mantenimento se non vuoi salire di peso durante l'estate
          Hai una foto?
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Giulio85 Visualizza Messaggio
            a me sembra scontato che non ci sia più nulla da tirare all'8%.. hai gare in vista?
            No nessuna gara..per questo vorrei se è il caso di ricaricare un pò (e quanto) per mantenere pienezza e nel caso riscendere tra un mesetto..

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Con i dati che hai postato direi che non c'é nulla da tirare. Al massimo farei mantenimento se non vuoi salire di peso durante l'estate
              Hai una foto?

              Come dicevo sopra..per evitare o di stallare o di scender troppo, che non avrebbe senso, vorrei un consiglio sulla portata della ricarica..se iniziare con 300kcal di carbo nei giorni on può bastare per un paio di settimane poi valuto...foto ora vedo se riesco a postarle dal telefono perchè ho il pc di casa fuori uso..

              Commenta


                #8
                si arriva al tdee imho

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
                  si arriva al tdee imho

                  Sempre ogni giorno o solo nei giorni on?

                  Commenta


                    #10
                    nei giorni on
                    anche se mi accodo agli altri. a quanto vuoi arrivare, 5% di bf? :v

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
                      nei giorni on
                      anche se mi accodo agli altri. a quanto vuoi arrivare, 5% di bf? :v

                      No no niente 5% ..mi basta e avanza così..per questo non vorrei arrivare a sembrare "sciupato"..anche se mi squarto non ha senso se non ho gare..quindi vorrei riempire un pò un mesetto (se mi appanno un pò stica..in due settimane mi sistemo..giusto per un "esperimento" estivo niente gare, solo un piccolo servizio fotografico per una linea di costumi per un amico)..

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎