Ciao a tutti! Vorrei sapere,magari da qualcuno che l'ha provata, se la dieta chetogenica funziona per il dimagrimento. In tal caso a quante calorie l'avete impostata? Se il mio metabolismo è di 1200 cal circa quante calorie in chetogenica dovrei assumere per perdere grasso? Ed è vero che con questo tipo di dieta si perde solo massa grassa e non massa magra?
Dieta chetogenica, help!
Collapse
X
-
1200 kcal é il metabolismo di un criceto.Originariamente Scritto da Clax19 Visualizza MessaggioCiao a tutti! Vorrei sapere,magari da qualcuno che l'ha provata, se la dieta chetogenica funziona per il dimagrimento. In tal caso a quante calorie l'avete impostata? Se il mio metabolismo è di 1200 cal circa quante calorie in chetogenica dovrei assumere per perdere grasso? Ed è vero che con questo tipo di dieta si perde solo massa grassa e non massa magra?
Sul fatto che perderesti solo massa grassa direi proprio di no
La chetogenica é una dieta estrema e me ne guarderei bene da approcciarla se non in casi particolariOriginariamente Scritto da centosmangio e bevo e faccio schifo
Per ricorsi amministrativi e legali
http://www.supremecourt.mn/home
sigpic
Commenta
-
-
Potresti spiegare il perché di questa affermazione per favore ?Originariamente Scritto da Arfix Visualizza MessaggioAllora comincia a scrivere tutti i tuoi dati.. anni,altezza,sesso,totale allenamenti e tdee..
E no non perdi solo grasso questo tipo di dieta è molto dura io eviterei, consiglierei in caso di ex obesita 'sigpic
Commenta
-
-
Semplicemente perché da ex obeso non hai più lo stesso rapporto con i carboidrati si presume si generi quasi sempre dell'insilino resistenza. Quindi in genere una chetogenica funziona meglio per chi ha avuto questi gravi problemi.Originariamente Scritto da salvo 72 Visualizza MessaggioPotresti spiegare il perché di questa affermazione per favore ?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
Perché non dovresti avere lo stesso rapporto con i chos?Originariamente Scritto da Arfix Visualizza MessaggioSemplicemente perché da ex obeso non hai più lo stesso rapporto con i carboidrati si presume si generi quasi sempre dell'insilino resistenza. Quindi in genere una chetogenica funziona meglio per chi ha avuto questi gravi problemi.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Sono le kcal in genere a portarti in una situazione di obesità ( patologie a parte) non di certo i chossigpic
Commenta
-
Commenta