Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riposare dopo colazione e spuntino

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riposare dopo colazione e spuntino

    Salve a tutti, faccio bodybuilding sola da 5 mesi, e volevo chiedere, ultimamente al lavoro faccio le notti, dove, dopo aver consumato la cena del giorno precendente, faccio leggero spuntino avvolte verso le 3 di notte, e faccio colazione attorno le 5. Alle 7 ennesimo spuntino mattutino del giorno successivo , per poi dormire fino Alle 14 per alzarmi e pranzare, è così via. Insomma, vorrei chiedervi se questa scelta di vita sull'alimentazione può andare bene oppure potrei avere delle ripercussioni fisiche, e se così fosse, come posso fare per correggere il tutto? Calcolate che faccio notti al lavoro 6/7 gg. Grazie per l'attenzione.

    #2
    secondo me ti conviene ridurre il numero di pasti per una questione di comodità e praticità.
    poi potresti impostare la tua giornata a partire da quando ti svegli.
    14.00 colazione
    17.00 spuntino
    20.00 pranzo
    00.00 spuntino
    5.00 cena
    sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

    Originariamente Scritto da roberto11
    L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

    Commenta


      #3
      Ciao, grazie mille per la tua risposta. Sinceramente per quanto riguarda comodità e praticità, per come l'ho impostata io la cosa, non mi crea alcun disagio.
      La mia domanda principale è soltanto capire se come ho detto, va bene, nel senso non cambiando il mio stile di vita attuale e andando avanti così dal punto di vista fisiologico, se lo reggo, va bene? perché la soluzione che mi hai proposto tu, e scusami se te lo dico, quella mi è alquanto scomoda.

      Commenta


        #4
        figurati, la mia era solo un'idea. avevo capito che avevi difficoltà a gestire la cosa.
        Se ti trovi bene puoi tranquillamente continuare come stai facendo
        Se riesci a dormire intorno alle 7 ore a notte (o giorno nel tuo caso) non ci sono problemi, col tempo acquisirai (se non lo hai gia fatto) un fuso orario diverso. il corpo si abitua tranquilla.
        sostenitore delle pari opportunità per le proteine vegetali

        Originariamente Scritto da roberto11
        L'addominale in vista e' sintomo di debolezza

        Commenta


          #5
          Perfetto allora, ti ringrazio ancora! Se c'è un modo per elogiare la tua risposta lo farò sicuramente!

          Commenta


            #6
            Io quando facevo il turno notturno facevo:
            H 14 sveglia e pasto prewo
            WO
            Pasto postwo
            H 20 'cena'
            H 00.00 spuntino
            H 3.00 spuntino
            H 6 prenanna

            Poi dipende da quanti pasti vuoi fare... potresti unire i due spuntini notturni in uno.


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            TEAM UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎