Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Ciao,per quale numero hai moltiplicato il bmr ?

    Commenta


      #32
      • Attività moderata (stile di vita mediamente attivo, attività in palestra 3-5 volte a settimana) : f = 1.5~1.6


      Per 1,5

      Commenta


        #33
        Ma l'app tiene conto dell'attività che fai ? è quello che sta scritto nell'immagine ovvero circa 2300 ?

        Commenta


          #34
          No, nelle ultime 3 foto no perchè in questi giorni non mi sto allenando causa febbre. Se vedi la foto di lunedi 24 (la prima foto che ti ho mandato nella prima pagina) vedrai che il TDEE è addirittura 3179 considerando anche le 818 kcal per l'attività sportiva della giornata. Se consideri che con quello che ho mangiato fino a ieri avevo un BMR di 1600...

          Commenta


            #35
            Ma considera che sono solo numeri,fissati ad esempio 2700 ma poi quando ci arriverai capirai se è veramente il numero giusto...tanto per ora dovrai partire sulle 1800 kcal e aumentare tra le 50 e le 100 kcal ogni settimana(quindi ne hai di tempo )

            Commenta


              #36
              Non è che con questo ritmo arrivo ad agosto nuovamente a 106 kg? aahahah madò mi suicido!

              Commenta


                #37
                Capisco la paura,ma fai le cose bene e non avrai problemi,cioè non fare balzi eccessivi di kcal(tieniti nel range che ti ho detto prima) e aumentale soprattutto(anzi solamente) con i carbo,perchè sono loro a stimolare il metabolismo...perciò è consigliabile partire già con le pro e i grassi settati.

                Commenta


                  #38
                  Ma tu dici settarli col programma?

                  Commenta


                    #39
                    Nono intendo settarli a 2xkg le pro e 1xkg i grassi,come avevi fatto.

                    Commenta


                      #40
                      Quando provo a cambiare qualche alimento per aumentare pro si sballa automaticamente qualcos'altro e così via per gli altri macronutrienti, non è una cosa semplice. Dici che in questo modo va bene? Sono di lunedi e martedi prossimo, poi in base ai turni regolo la settimana mantenendomi sempre intorno a quelle kcal



                      Commenta


                        #41
                        Riflettendoci probabilmente non ti conviene partire subito con 2xkg di pro e 1xkg di grassi,perchè considerando le poche calorie mangiaresti poco o nulla di carbo...quindi ok per ora tieniti a 60 g di grassi e a 130 di pro e a quasi 200 di carbo.
                        Però cerca di mettere in tutti i pasti(anche negli spuntini) sia carbo,che pro che grassi

                        Commenta


                          #42
                          Si può o meno in questo modo, considerando le cose che mangio, sarebbe anche più facile settarle. Ma della percentuali di zuccheri presenti nei carbo c'è da preoccuparsi? Perchè noto che in molti alimenti occupano una buona fetta di carboidrati

                          Commenta


                            #43
                            Controlla se il succo e la marmellata abbiano zuccheri aggiunti,in tal caso sostituiscili con altro

                            Commenta


                              #44
                              Pensa che sto passando questi giorni ad inserire i valori nutrizionali nel programma di tutte le cose che ho in casa, sto letteralmente impazzendo :-D Marmellata 37x100gr, il succo 6,7x100gr

                              Commenta


                                #45
                                Si ma devi vedere se quei zuccheri sono aggiunti oppure se sono quelli della frutta(anche se ne dubito) ti basta leggere gli ingredienti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎