proteine in polvere per dimagrire?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Martina97
    Bodyweb Member
    • Mar 2017
    • 11
    • 0
    • 0
    • Send PM

Originariamente Scritto da DarkSideGT Visualizza Messaggio
    il tuo tdee dovrebbe essere sui 1500/1600kcal e tu sei a 1300, se è una situazione che dura da tempo il tuo metabolismo rallenta, perchè non ha abbastanza calorie per funzionare correttamente (semplificando)
    il metabolismo aumenta all'aumentare della massa magra (muscoli)
    Cosa potrei mangiare e quando nella giornata, per aumentare l'apporto calorico ma non ingrassando?

Commenta

• Madhok
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2016
      • 1330
      • 11
      • 0
      • Gioia City
      • Send PM

Non esistono alimenti magici che ti impediscono di ingrassare, l'aumento di peso si ha quando si eccede nel mangiare. Nel tuo caso dovresti arrivare alle tue kcal ideali per sbloccare il metabolismo, continuando ovviamente a fare una adeguata attività fisica. Dimagrire troppo velocemente potrebbe lasciare dei segni sul tuo corpo, quindi alla fine peggioreresti le cose.
      Originariamente Scritto da Ghesboro
      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

Commenta

• Martina97
        Bodyweb Member
        • Mar 2017
        • 11
        • 0
        • 0
        • Send PM

Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
        Non esistono alimenti magici che ti impediscono di ingrassare, l'aumento di peso si ha quando si eccede nel mangiare. Nel tuo caso dovresti arrivare alle tue kcal ideali per sbloccare il metabolismo, continuando ovviamente a fare una adeguata attività fisica. Dimagrire troppo velocemente potrebbe lasciare dei segni sul tuo corpo, quindi alla fine peggioreresti le cose.
        Però magari bilanciando in modo particolare i carboidrati e le proteine riuscirei a dimagrire in modo giusto mangiando la quantità adeguata di cibo.
        Vorrei solo capire se quello che serve a me è migliorare la mia alimentazione, se non è adeguata quella attuale. E vorrei anche sapere come modificarla perché non so proprio che fare

Commenta

• Hunterboy
          Supernatural
          • Mar 2010
          • 12681
          • 288
          • 360
          • Italy [IT]
          • Send PM

fatti seguire da qualcuno perchè sei a zero,ad esempio da personal trainer in modo da partire subito senza fare errori e quindi perdite di tempo.. cosi ottieni miglioramenti e impari le regole e di conseguenza a gestirti la tua alimentazione in modo che in futuro puoi fare da te.. Non ho letto , se riesci abbina il tutto ad attività fisica/ pesi.

Commenta

• Martina97
            Bodyweb Member
            • Mar 2017
            • 11
            • 0
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da Hunterboy Visualizza Messaggio
            fatti seguire da qualcuno perchè sei a zero,ad esempio da personal trainer in modo da partire subito senza fare errori e quindi perdite di tempo.. cosi ottieni miglioramenti e impari le regole e di conseguenza a gestirti la tua alimentazione in modo che in futuro puoi fare da te.. Non ho letto , se riesci abbina il tutto ad attività fisica/ pesi.
            Si attualmente faccio 2/3 volte la settimana 1h di pesi e 20min di cardio, e i giorni che mi avanzano faccio 40min/1h di cardio.
            Però mi alleno a casa perchè non ho molto tempo causa università.
            Last edited by Martina97; 08-03-2017, 21:05:07.

Commenta

Working...
            X