Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli dieta scendere di BF e massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli dieta scendere di BF e massa

    Salve ragazzi!
    Sono uno studente di 20 anni che ha sempre alternato periodi di palestra a periodi di completa sedentarietà. Adesso però ho deciso di concludere qualcosa di serio, per cui, senza girarci intorno, comincerò a mangiare come si deve.
    ---------------------------------------------------------------
    OBIETTIVO
    Nel lungo termine, un fisico che si possa definire "Fitness", quindi massa discreta e definizione.

    DATI FISICI

    Altezza: 183 cm
    Peso: 75 kg
    Bf: 18% (guardando nella vostra discussione mi sono fatto un'idea fra foto e risposte)
    Foto: http://imageshack.com/a/img924/8466/Z7V7W7.jpg e http://imageshack.com/a/img922/707/QJCpQ4.jpg
    So di essere messo male, penso di avere anche la ginecomastia.

    ALIMENTAZIONE
    Sempre leggendo, ho optato di scendere prima di BF ed arrivare ad un 12% circa, per poi iniziare cicli di massa pulita. Il mio tdee indica 2400 kcal circa, per cui sono sceso 2000 kcal.

    Carbo 30% = 150 g
    Fat 35% = 78 g
    Pro 35% = 175 g

    Qui la mia dieta: http://imageshack.com/a/img924/4219/8g41MP.png

    ALLENAMENTO
    Ho scelto una scheda base fra quelle proposte da un moderatore in questo forum.

    Qui la scheda: http://imageshack.com/a/img922/1816/DxNuxc.png
    ---------------------------------------------------------------

    Cosa ne pensate? Faccio bene a optare per un ipocalorica low carb piuttosto che un ipercalorica per la massa? Posso tenere questa dieta per tre mesi? I risultati li avrò? Di che tipo? Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno a queste domande e in generale a tutta la discussione!
    Last edited by Myton; 01-03-2017, 12:30:56.

    #2
    Nessuno mi può aiutare?

    Commenta


      #3