Originariamente Scritto da tonyhhkx
Visualizza Messaggio
Si ricomincia dopo quasi 1 anno fermo (foto)
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioDa quando gli istruttori possono dare diete o.O ?
parliamo di istruttori/personal trainer/preparatori validi che gareggiano e che comuqnue sanno darti ottimi punti di partenza. Poi ovvio che è tutto soggettivo e dovremo cavarcela da soli. Ho fatto solo 6 mesi circa e ho avuto solo benefici e la scheda che ho fatto di alimentazione corrispondeva alla sua
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioNon dico che non sono capaci,dico solamente che è illegale lol.
Io ho cambiato 5 istruttori.
1 non ti seguiva, un altro ti passava le schede di altri, un altro ancora ti dava cattive dritte, un altro ti dava dritte giuste ma dovevi stare dietro e rompergli sempre quindi assente, e l' ultimo invece mi seguiva sempre dandomi giuste dritte, insomma un pacchetto completo valido
Per esperienza anche se poca posso dire che mi sono trovato bene finalmente dopo 4 istruttori
Commenta
-
-
Io in meno di 1 mese ho girato tutte le palestre della mia città,alcune non le ho proprio provate perchè non avevano nemmeno il rack,in quelle in cui sono andato,un istruttore non voleva farmi fare panca,squat e stacco perchè diceva che dovevo fare prima 6 mesi con i macchinari e quindi per evitare scassamenti di coglioni ho deciso di non andarci,nella seconda il titolare aveva incollato un rotolo di gomma nel bilanciere per lo squat(cioè che stava nel rack) e non voleva farmelo togliere,oltre al fatto che si ostinava a non volermi far fare lo squat low bar e a seguire una full body fatta da me,quindi me ne sono andato anche da questo,infine sono arrivato a quella di ora,che è una delle più attrezzate nella mia città(rack,pavimentazione per gli stacchi,4 dischi di ghisa regolari sempre per gli stacchi)e il titolare non mi dice nulla,manco mi ha chiesto se volevo la scheda.
Di alimentazione qua sono tutti ignoranti come le capre,manco sanno che significa,c'è solamente il secondo titolare di cui ho parlato che ogni tanto se ne esce dicendo che per crescere bisogna prendere un sacco di pro in polvere.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioIo in meno di 1 mese ho girato tutte le palestre della mia città,alcune non le ho proprio provate perchè non avevano nemmeno il rack,in quelle in cui sono andato,un istruttore non voleva farmi fare panca,squat e stacco perchè diceva che dovevo fare prima 6 mesi con i macchinari e quindi per evitare scassamenti di coglioni ho deciso di non andarci,nella seconda il titolare aveva incollato un rotolo di gomma nel bilanciere per lo squat(cioè che stava nel rack) e non voleva farmelo togliere,oltre al fatto che si ostinava a non volermi far fare lo squat low bar e a seguire una full body fatta da me,quindi me ne sono andato anche da questo,infine sono arrivato a quella di ora,che è una delle più attrezzate nella mia città(rack,pavimentazione per gli stacchi,4 dischi di ghisa regolari sempre per gli stacchi)e il titolare non mi dice nulla,manco mi ha chiesto se volevo la scheda.
Di alimentazione qua sono tutti ignoranti come le capre,manco sanno che significa,c'è solamente il secondo titolare di cui ho parlato che ogni tanto se ne esce dicendo che per crescere bisogna prendere un sacco di pro in polvere.
siamo nelle nostre mani dovremo cavarcela da soli e aiutarci qui
Chissà se solo in italia sono tutti cosi.
Io dico, se non lo fate per passione è inutile! Perchè è un lavoro che occupa tutta la vostra giornata, quindi se non siete capaci ad insegnare o non volete perche lo fate?
Ricordo quando i miei amici dicevano "quella è la migliore palestra, l'istruttore è un ANIMALE".
Ed era vero, faceva le gare era un mostro, ma non ti allenava, non ti seguiva, aveva i "SEGRETI" dell bodybuilding che non voleva condividerli.... che situazioni guarda...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonyhhkx Visualizza Messaggiosiamo nelle nostre mani dovremo cavarcela da soli e aiutarci qui
Chissà se solo in italia sono tutti cosi.
Io dico, se non lo fate per passione è inutile! Perchè è un lavoro che occupa tutta la vostra giornata, quindi se non siete capaci ad insegnare o non volete perche lo fate?
Ricordo quando i miei amici dicevano "quella è la migliore palestra, l'istruttore è un ANIMALE".
Ed era vero, faceva le gare era un mostro, ma non ti allenava, non ti seguiva, aveva i "SEGRETI" dell bodybuilding che non voleva condividerli.... che situazioni guarda...
Comunque ci conviene ritornare al discorso del topic,prima che manx ci venga a dire che stiamo andando troppo off topic lol
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioBeh almeno a te lo dicevano di uno che gareggiava,a me sono venuti a dire "vai in quella palestra,l'istruttore è un esperto,il migliore della citta ecc.." entro e ci stava lui grassottello,che guarda la tv...lol
Comunque ci conviene ritornare al discorso del topic,prima che manx ci venga a dire che stiamo andando troppo off topic lol
hahahaokok,
morale, proverò per un mese e vediamo che succede.
Per l 'integrazione che sto seguendo possiamo dire 2 parole o saremo fuori sezione?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioChe cosa vorresti sapere ?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioIl vitargo se rientra nei tuoi macro va bene,tanto considerando che ti alleni il pomeriggio e quindi con il post wo avrai mangiato circa 50/70 % della tua giornata,non è cosi importante quanto sembri.
perfetto ti ringrazio molto per i consigli, posterò foto e valori tra un mese per confrontare il tutto
Commenta
-
-
Per la creatina,sinceramente ho letto di talmente tanti modi di assumerla,che non saprei quale consigliare lol.
Io ora sto provando a fare quando mi alleno 3 grammi pre wo e 3 grammi post wo,quando non mi alleno 3 grammi a pranzo e 3 a cena.Senza mai fare cicli di scarico e carico
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Shank Visualizza MessaggioPer la creatina,sinceramente ho letto di talmente tanti modi di assumerla,che non saprei quale consigliare lol.
Io ora sto provando a fare quando mi alleno 3 grammi pre wo e 3 grammi post wo,quando non mi alleno 3 grammi a pranzo e 3 a cena.Senza mai fare cicli di scarico e carico
in "teoria" la monoidrato deve essere veicolata con destrosio e tamponata con brioschi per esempio. Io la prendo con un cucchiaino di brioschi sempre. 3-4 grammi ogni mattina piu 3-4 gr prima e dopo allenamento per un totale di circa 10gr quando mi alleno.
Edit: forse anche piu visto che sto prendendo anche delel proteine con creatina all interno LOL
Commenta
-
Commenta