Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aumentare appetito in modo naturale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aumentare appetito in modo naturale

    Buongiorno, sono attualmente in fase di normocalorica per un peso di 66 kg per 1,72, credo con una bf al 15%.
    Ho stimato il mio fabbisogno in circa 2900 calorie, ripartite in quattro pasti.
    Tuttavia ho notato un problema comune anche ad alcuni amici, la difficolta nel mangiare tanto e soprattutto in carboidrati. Adesso devo sforzarmi ogni volta per finire il piatto e in particolare noto che ho delle difficolta a mangiare molto la pasta, nel senso che oltre i 120 grammi non riesco, mi sento subito sazio e quindi sono costretto ad usare cibi molto calorici quali olio d'oliva o burro d'arachidi per poter compensare.
    Volevo chiedervi se conoscete dei metodi per aumentare il mio appetito in maniera naturale... avevo trovato sul forum la vitamina b da assumere attraversoi l betotal ma io cercavo piu una soluzione definitiva, non un momentaneo aiuto con delle vitamine. Prima di fare la dieta pesavo 59 kg quindi unpo l'appetito e' aumentato, pero comunque adesso oltre un certo tot di cibo non riesco ad andare e mi passa spesso l'appetito...
    grazie

    #2
    il Betotal non è che aiuta molto....

    i soliti consigli.......limiti cibi voluminosi/fibrosi (verdura,frutta,roba integrale) e prediligi alimenti facilmente digeribili e con una densità calorica medio/alta (maltodestrine,pane/riso bianco,burro di arachidi,tuorli....)
    Last edited by Ozn; 13-02-2017, 20:27:25.
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #3
      Col tempo ci si abitua a mangiare di più. In modo graduale.
      Visti i tuoi dati comunque eviterei di sovralimentarmi
      Originariamente Scritto da Alberto84
      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


      Originariamente Scritto da debe
      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
      Originariamente Scritto da Zbigniew
      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

      Commenta


        #4
        Ok claudio, si in effetti volevo evitare di assumere farmaci (l'idea del betotal l'avevo scritta cosi, soltanto perche l'avevo trovata spesso sul forum).
        cercherò di tenere basse le fibre allora e aumentare i cibi con densita calorica media, ad esempio anche le noci sono ottime e salutari, anche il salmone uso spessso con i grassi omega 3.
        se qualcuno ha altri consigli ben vengano

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
          il Betotal non è che aiuta molto....

          i soliti consigli.......limiti cibi voluminosi/fibrosi (verdura,frutta,roba integrale) e prediligi alimenti facilmente digeribili e con una densità calorica medio/alta (maltodestrine,pane/riso bianco,burro di arachidi,tuorli....)
          Di farmaci NON si discute e tantomeno si consigliano
          Qualsiasi cosa l'utente voglia fare deve farlo sotto consiglio medico, non di un forum.
          Le kcal si possono aumentare tranquillamente in maniera graduale
          Last edited by Ozn; 13-02-2017, 20:28:13.
          Originariamente Scritto da centos
          mangio e bevo e faccio schifo


          Per ricorsi amministrativi e legali
          http://www.supremecourt.mn/home

          sigpic

          Commenta


            #6
            A me sembra un comune integratore, con la differenza che non si assume oralmente
            Originariamente Scritto da Alberto84
            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


            Originariamente Scritto da debe
            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
            Originariamente Scritto da Zbigniew
            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ozn Visualizza Messaggio
              Di farmaci NON si discute e tantomeno si consigliano
              Qualsiasi cosa l'utente voglia fare deve farlo sotto consiglio medico, non di un forum.
              Le kcal si possono aumentare tranquillamente in maniera graduale
              non è un farmaco, ma un normalissimo integratore di Cianocobalamina (Vit. B12) che si compra tranquillamente senza prescrizione medica e tra l'altro è anche meno dannoso (per fegato e stomaco) rispetto alla stessa sostanza assunta oralmente.

              pero' si sa che per l'italiano medio: siringa=drogato/doping ....


              comunque non discuto e chiedo scusa se ho ''violato'' il regolamento.
              Originariamente Scritto da gaetano90
              gareggiare per esibizionismo natural


              Originariamente Scritto da Magro97
              Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

              Commenta


                #8
                Certo di farmaci doping o cose simili non mi e' mai passato per la mente di prenderne, la salute e il rispetto per il proprio corpo prima di tutto.
                L'unico fatto e' che oltre a seguire i consigli che mi sono stati dati, cioe' di aumentare le calorie, spesso mi capita che pur facendo pasti che non sono molto voluminosi, che so 100 grammi di pasta e un pò di carne mi sento gia sazio e non mi va di mangiare oltre, pur essendo le calorie magari solo 600. Probabilmente e' un problema quasi solo mio a quanto vedo

                Commenta


                  #9
                  Credo che sia l'abitudine. Fino a poco tempo fa faticavo a mangiare per campare, adesso peso 60 kg e arrivo a superare le 4000 kcal giornaliere quando capita.

                  Edit: Credo ti possa aiutare anche prenderti i tuoi tempi, ad esempio oggi c'ho messo 40 minuti a cenare, ma ho mangiato 1 piatto pieno di pasta (sugo al tonno), 206 grammi di arista di maiale, 159 grammi di cicoria e una banana pur non avendo particolarmente fame. 837 calorie di cena senza avere molta fame. Poi vabbé sabato al ristorante ho superato le 2000 calorie con una cena (quindi, magari, andare a cena fuori di tanto in tanto potrebbe aiutare inizialmente a far "espandere lo stomaco").
                  Last edited by xkickass; 13-02-2017, 23:06:39.

                  Commenta


                    #10
                    Ti confermo soglio dividi la stessa quantità di cibo in 6 pasti cardio 3 -4 volte alla.sett . Pane lo.eviterei .pasta una sola volta al.giorno dopo solo riso , avena patate . Puoi diminuire i carboidrati del.20% per una settimana per poi riportarli alla fase di partenza.cmq il cardio ti aiuta a mangiare di più.

                    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      #11
                      Ciao, be guarda io faccio di solito pasti intorno alle 900 calorie se non di piu, il problema e' che comunque vedo persone che senza alcuna difficoltà pesano intorno ai 90 kg e in piu fanno pure attivita fisica e quindi mangiano un botto senza sforzarsi o comunque calcolare le calorie e mi chiedano come facciano ad avere quell'appettito, credo che probabilmente sia una cosa genetica e chi per genetica tende a pesare sui 60 kg come me o come altri senza diciamo "sforzarsi" non arrivera mai naturalmente a introdurre tutte quelle calorie.

                      Commenta


                        #12
                        Ribadisco...sei sicuro di aver bisogno di tutte queste calorie?
                        Originariamente Scritto da Alberto84
                        Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                        Originariamente Scritto da debe
                        Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                        Originariamente Scritto da Zbigniew
                        Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                        Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                        Commenta


                          #13
                          Devi allenare la mente a mangiare di più. Cmq non guardare mai le altre persone perché non puoi sapere mai cosa fanno .prova quello che ti ho detto , se ti va .

                          Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da guerciofortunato Visualizza Messaggio
                            Devi allenare la mente a mangiare di più. Cmq non guardare mai le altre persone perché non puoi sapere mai cosa fanno .prova quello che ti ho detto , se ti va .

                            Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
                            concordo al 100%


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da gaetano90
                            gareggiare per esibizionismo natural


                            Originariamente Scritto da Magro97
                            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                            Commenta


                              #15
                              Io per mangiare 500g di carbo ho dovuto abituare il mio corpo per quasi un anno ed eliminare parecchi paletti che mi ero fatto. Ora è la normalità
                              Quello che potresti fare è aumentare il numero dei pasti in maniera tale da suddividere ancora di più i carbo nella giornata.
                              Originariamente Scritto da Ghesboro
                              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎