si comunque come calcolatore sto usando myfitnesspal correggo 2 cucchiaini di olio a pranzo e 2 a cena altre modifiche? grazie
Correzione dieta
Collapse
X
-
20 grammi di noci hanno 40 calorie ma 0 grammi di grassi, 0 gr. di carbo e 0 gr. di proteine......misterioso
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
Ho modificato come mi e' stato consigliato...l olio e abbassato le noci 2 a colazione e 2 nello spuntino pre nanna.. riguardo lo shaker lo vorrei lasciare; consigli? GrazieLast edited by gulliverr; 19-01-2017, 02:20:10.
Commenta
-
-
come fonti e macro mi piace come alimentazione, gli albumi potrebbero essere una buona scelta a colazione.Originariamente Scritto da gulliverr Visualizza MessaggioVoglio inserire anche gli albumi a colazione che ne pensate? grazie 1000 per l aiuto.
potresti fare un pancake con 250 ml. albumi e 50 gr. farina di avena (o un altra farina che ti piace) sostituendolo a fette biscottate+yogurt....come calorie si equivale più o meno
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
se non hai problemi di stomaco e riesci a dormire tranquillamente no problem....Originariamente Scritto da gulliverr Visualizza Messaggiosecondo voi puo' essere un problema cenare cosi tardi 11pm circa non posso proprio prima.Grazie claudio96 per il consiglio.
Last edited by claudio96; 19-01-2017, 15:17:08.Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
tranquillo, io lo faccio da 3 anni ormaiOriginariamente Scritto da gulliverr Visualizza Messaggiosecondo voi puo' essere un problema cenare cosi tardi 11pm circa non posso proprio prima.Grazie claudio96 per il consiglio.
Commenta
-
-
intanto provala cosi' com'è e vedi come ti trovi.....nel caso si fa presto a cambiarla
Commenta
-
Commenta