Vorrei pulire il mio corpo dopo tanti sgarri in queste feste, voglio depurarmi. Ho letto su internet cose come rimedi detox o acqua e limone. Voi cosa consigliate di fare?
Come depurare io corpo dopo le vacanze?
Collapse
X
-
Depurarti da cosa? Torna a mangiare normalmente e nel giro di una settimana eventuale gonfiore/pesantezza sarà sparito, senza "rimedi" di dubbia utilità.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gendarius Visualizza MessaggioDepurarti da cosa? Torna a mangiare normalmente e nel giro di una settimana eventuale gonfiore/pesantezza sarà sparito, senza "rimedi" di dubbia utilità.
Commenta
-
-
ma ora è inutile, le feste ancora non sono finite inizia questa cosa dopo il 7. ( per quanto possa aiutare o funzionare )Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da themaister Visualizza MessaggioAcqua e limone è un ottimo metodo se fatto con costanza, tutti i giorni mattina e sera.
Ora secondo me basta rimettersi in riga riprendendo la normale dieta di tutti i giorni.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superbari Visualizza MessaggioVorrei pulire il mio corpo dopo tanti sgarri in queste feste, voglio depurarmi. Ho letto su internet cose come rimedi detox o acqua e limone. Voi cosa consigliate di fare?
ma non solo oggi e domani... che sia un abitudine
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza Messaggio
E' risaputo che il limone ha un effetto alcalinizzante una volta ingerito.
Sarebbe buona abitudine bere una tazza di acqua con un limone spremuto mattina e sera in quanto aiuta a ridurre l'acidità data dalla maggior parte degli alimenti che utilizziamo nelle nostre diete. Non che abbia effetti visibili sul corpo, ma in ottica preventiva, per scongiurare l'insorgere di problematiche future e di alcune malattie, è indubbiamente un valido alleato. Un effetto simile lo fa anche il bicarbonato di sodio, mezzo cucchiaino in un bicchiere di acqua dopo i pasti principali, fa solo bene.
Commenta
-
Commenta