Originariamente Scritto da Drake2
Visualizza Messaggio
Dieta massa consigli help
Collapse
X
-
come calorie si equivalgono più o meno (mi sembra attorno alle 300 cal./100 gr. il miele e 250 cal./100 gr. la marmellata)....in quantità trascurabile non c'è una grossa differenza.....vai tranquillo
Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
-
-
usa un bilancino e pesa il contenuto di un cucchiaino una volta e poi sai a quanti grammi corrisponde un cucchiaino di miele....semplice no?Originariamente Scritto da Drake2 Visualizza MessaggioQuindi quanti cucchiai dovrei prendere di miele per arrivare a 100g?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Originariamente Scritto da Magro97Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.
Commenta
-
-
beh, un etto di miele mi sembra un po' eccessivo......sono sempre 80 grammi di zuccheriOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
beh effettivamente, a questo punto cambierei la colazione; non puoi sostituire i carboidrati e assumere dei cereali ? Oppure farti degli albumi con delle fette di pane ?Originariamente Scritto da GhesboroIo non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...
Commenta
-
-
Chi ti obbliga a fare tale colazione?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Commenta
-
-
tua mamma ti fa mangiare questo?
ma hai 17 anni o 7?
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
aumenta i carboidrati a lento assorbimento (avena, pane integrale....) riduci miele/marmellata e aggiungi una fonte proteica (Whey, yogurt greco o affettati magri se sei allergico alle uova)
Inviato dal mio iPhone utilizzando TapatalkOriginariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-
-
una fonte proteica come ti ho scritto sopra...Originariamente Scritto da Drake2 Visualizza MessaggioSe introduco 300ml di latte di soia con 8 fette biscottate ai 5 cereali cosa posso associare anche per aumentare le kcal?Originariamente Scritto da gaetano90gareggiare per esibizionismo natural
Commenta
-

Commenta