Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Giorni on off carboidrati

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Giorni on off carboidrati

    Ciao a tutti volevo chiedere nei giorni off quali carboidrati mangiate e quanti?
    #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

    #2
    Gli stessi degli on.

    Non c'è bisogno di fare una differenza tra on e off, puoi avere uno scalo di carbo a favore di un altro macro, come avere uno scalo di kcal ma non sono assolutamente obbligatori.


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      oddio, dipende anche da che tipo di alimentazione sta facendo, se sta in ipercalorica e assume ogni giorno 400g di carboidrati direi che potrebbe abbassarli i giorni off.
      Originariamente Scritto da Ghesboro
      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

      Commenta


        #4
        Ho per caso detto che non può farlo?

        Ho scritto che non è obbligatorio per l'appunto.


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          la mia era un'opinione che voleva continuare il discorso che stavi facendo, non stavo mettendo in dubbio il tuo primo intervento. Volevo soffermarmi sul fatto che non sappiamo quale sia il suo obiettivo e il suo piano alimentare
          Originariamente Scritto da Ghesboro
          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

          Commenta


            #6



            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio



              Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
              il mio obbiettivo é definizone é da due mesi che ho fatto una lowcarb é ho raggiunto una buno %di grasso....ora volevo passare on off ma sempre in ipocalorica.....volevo sapere quanti cho devo abbassare in off
              #MAI MOLLARE#PER#TUTTA#LA#VITA#

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da michy76 Visualizza Messaggio
                il mio obbiettivo é definizone é da due mesi che ho fatto una lowcarb é ho raggiunto una buno %di grasso....ora volevo passare on off ma sempre in ipocalorica.....volevo sapere quanti cho devo abbassare in off
                non c'è nessuna regola o % precisa...ti conviene postare l'intera dieta con la tua idea di fondo on/off e poi si sistema.

                SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                Anarco-Training
                M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                No mental :seg: Crew
                Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                I.O.M Jesi & Vallesina

                Le domande dell'aspirante bidibolder
                Originariamente Scritto da TONY_98
                Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                Originariamente Scritto da Perineo
                vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                Originariamente Scritto da Spratix
                C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                Fai da te - Il tagliando
                Originariamente Scritto da erstef
                Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                Disagio alimentare & logistica bidibolder
                Originariamente Scritto da Gianludlc17
                se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                Estetica rulez
                Originariamente Scritto da 22darklord23
                la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                Commenta


                  #9
                  si, sarebbe utile sapere il tuo tdee e come hai mangiato in questi due mesi di lowcarb
                  Originariamente Scritto da Ghesboro
                  Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                  Commenta


                    #10
                    Per chi si allena la sera (solo in quel caso) io consiglio di avere maggiore introito calorico nei giorni off e minore nei giorni on. Livelli di proteine e carboidrati, rispettivamente, più alte le prime nei giorni off e più alti i secondi nei giorni on.

                    Commenta


                      #11
                      Interessante, come mai ?
                      Originariamente Scritto da Ghesboro
                      Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                      Commenta


                        #12
                        Perché allenandoti la sera ritengo molto più giusto mantenersi più leggeri durante quel giorno, per avere più energia durante l'allenamento e caricare maggiormente nel giorno successivo, nel quale in teoria inizia la vera crescita.
                        Che poi comunque sia sono piccolezze e sono molto soggettive. Io lo consiglio perché quando mi allenavo la sera mi trovavo molto meglio così, soprattutto considerato che quello che andiamo a fare in palestra è un lavoro di forza, non cardiovascolare, per cui il consumo di carboidrati è molto limitato. Molto meglio avere più introito calorico dopo, per mettere su massa in maniera più pulita.
                        Opinione personale, si intende.

                        Commenta

                        Working...
                        X
                        😀
                        🥰
                        🤢
                        😎
                        😡
                        👍
                        👎