Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta per incremento massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
    "Alcuni dicono.." Sono studi quelli che dicono che faciliti l'insorgenza di cancro alla prostata... ma se questo oliver montana smentisce allora mi fido a prescindere
    Poi oh ognuno è libero di far quel che vuole eh.. anche di bere 2 litri di latte al giorno ... per me non è un alimento valido
    Comunque su questa linea di pensiero, oltre il latte, puoi tenere anche carne di maiale e ravioli
    vabbè se la mettiamo cosi' possiamo trovare altri centomila studi vari che dicono che la carne fa venire tumori a causa della stimolazione dell' IGF 1, le Whey causano insulinoresistenza, il pesce pieno di mercurio che abbatte la produzione di testosterone ecc.... e alla fine non mangiamo più niente.

    io non consiglio a nessuno di bere 2 litri di latte, ma dire ''fa male'' a prescindere (senza conoscere la persona, il suo stomaco e la sua digestione) mi pare un'idiozia....
    Originariamente Scritto da gaetano90
    gareggiare per esibizionismo natural


    Originariamente Scritto da Magro97
    Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

    Commenta


      #32
      Sembra che parlo arabo...
      Possiamo iniziare a far un inutile copia incolla di tutti gli studi che abbiamo letto finchè non arriva un moderato a dirci che abbiamo rotto le palle, oppure iniziare ad aprire le orecchie (gli occhi in questo caso)
      Ho scritto gli alimenti che secondo me non sono idonei ... qualcuno se n'è uscito con la solita frase "eh vabbe non esageriamo" .. io ho semplicemente detto e ho sbagliato a non sottolineare per i disattenti che per me era un alimento da eliminare a prescindere.. ma a parte questo non è un alimento valido sotto ogni punto di vista. Se non accetti il discorso salutistico, accetta almeno quello estetico dato che sei su un forum di bb. Se vuoi alimenti validi non metti nè biscotti, nè carne di maiale, nè plumcake, nè salame.. e nè latte
      E anche se non pensi che il latte faccia male, con la stessa logica con cui elimini il maiale e consigli moderazione con la mozzarella, non vai ad inserire il latte o al massimo dici di berlo di tanto in tanto, ma di sicuro non lo inserisci in dieta.
      .. inserire il latte come fonte di proteine è come inserire le mandorle come fonte di carboidrati
      A me pare un'idiozia bere 2 litri di latte al giorno, guarda un po......
      Chiuso argomento per me

      Commenta


        #33
        guarda sei te a non capire e a chiuderti nelle tue convinzioni, tu parli di eliminare io di mangiare occasionalmente, chiudo anche io perchè non è questo il topic.
        Originariamente Scritto da Ghesboro
        Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
          devi man mano sostituire alimenti tipo latte, plumcake, maiale, ravioli, salame, biscotti, con alimenti più consoni ... come ti ho già detto non cade il mondo se oggi mangi dei ravioli, o dei biscotti (sembrano inamovibili da quella cena) , però non puoi basarci una dieta .. quello che ora è abitudine lo devi far diventare occasionale
          "eehhh esageraatoooo"
          Non sono io che parlo arabo... ma gli altri che hanno le orecchie foderate di prosciutto
          E menomale che ho anche scritto che non fa niente se gli capita di mangiare questo o quello, ma l'importante è non basarci una dieta!
          Last edited by Carnage; 10-11-2016, 19:34:52.

          Commenta


            #35
            Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
            Sembra che parlo arabo...
            Possiamo iniziare a far un inutile copia incolla di tutti gli studi che abbiamo letto finchè non arriva un moderato a dirci che abbiamo rotto le palle, oppure iniziare ad aprire le orecchie (gli occhi in questo caso)
            Ho scritto gli alimenti che secondo me non sono idonei ... qualcuno se n'è uscito con la solita frase "eh vabbe non esageriamo" .. io ho semplicemente detto e ho sbagliato a non sottolineare per i disattenti che per me era un alimento da eliminare a prescindere.. ma a parte questo non è un alimento valido sotto ogni punto di vista. Se non accetti il discorso salutistico, accetta almeno quello estetico dato che sei su un forum di bb. Se vuoi alimenti validi non metti nè biscotti, nè carne di maiale, nè plumcake, nè salame.. e nè latte
            E anche se non pensi che il latte faccia male, con la stessa logica con cui elimini il maiale e consigli moderazione con la mozzarella, non vai ad inserire il latte o al massimo dici di berlo di tanto in tanto, ma di sicuro non lo inserisci in dieta.
            .. inserire il latte come fonte di proteine è come inserire le mandorle come fonte di carboidrati
            A me pare un'idiozia bere 2 litri di latte al giorno, guarda un po......
            Chiuso argomento per me
            cosa ha di male (o di non idoneo in una dieta) una parte magra del maiale?


            come valori nutrizionali mi sembra paragonabile a una fettina di manzo magro che credo nessuno sconsiglia in un forum di BB.

            ok non inserire su base regolare plumcake, salame o mozzarella ma su latte/maiale non mi trovi d'accordo.
            cmq ognuno la pensa come vuole
            Originariamente Scritto da gaetano90
            gareggiare per esibizionismo natural


            Originariamente Scritto da Magro97
            Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

            Commenta


              #36
              Hai ragione non ci avevo pensato, vedendo scritto bistecca di maiale ho pensato si riferisse al pezzo con la ciccia. Perchè no, per alternare alla solita fettina di manzo/pollo il lombo non è malvagio
              Originariamente Scritto da Ghesboro
              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

              Commenta


                #37
                Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                Hai ragione non ci avevo pensato, vedendo scritto bistecca di maiale ho pensato si riferisse al pezzo con la ciccia. Perchè no, per alternare alla solita fettina di manzo/pollo il lombo non è malvagio
                è anche più saporito del pollo.....per cambiare un po' va benissimo.
                è che quando si sente ''maiale'' si pensa subito a qualcosa di grasso e malsano (ingiustamente)
                Originariamente Scritto da gaetano90
                gareggiare per esibizionismo natural


                Originariamente Scritto da Magro97
                Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

                Commenta


                  #38
                  Costa anche quanto il pollo, quindi è pure più economico della carne rossa
                  Originariamente Scritto da Ghesboro
                  Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                  Commenta


                    #39
                    Dai carnage,un po' di buonsenso...lo hai scritto anche tu...non ci si può trasformare da teenager a monaco buddista in una settimana.

                    Andrò controcorrente ma,se l'utente è un hp-20 con difficoltà a mettere peso, che da poco si è approcciato seriamente alla palestra, e che ha impegni di lavoro (come tutti,per carità) davvero dobbiamo "per forza" rompergli le scatole per un plum cake,quando la sua dieta era un disastro?

                    A volte qui ci si dimentica cosa vuol dire essere neofiti,sia nell'allenamento che nella dieta,e si pretende che da subito ci si comporti in un certo modo. Addirittura gli studi sul latte e il diktat sulla carne di maiale...ma siete seri? Se fino a una settimana fa probabilmente latte e carne erano le cose più sane della sua dieta?!



                    All'utente posso solo consigliare,in questa sua prima fase,di essere scrupoloso sulla dieta senza però farsene ossessionare...perché sarà una tua "compagna di vita" e le brutte compagnie le si abbandona presto informati sul forum e sul web in generale e pian piano migliora le tue fonti...senza fretta...e farai le sostituzioni che riterrai più opportune. Nel frattempo in palestra distruggiti, è quello che conta davvero, e cerca di aumentare (sempre gradualmente) l'introito calorico,che hai parecchi kilozzi di mettere. Il resto sono fisime che non ti devono riguardare.
                    Originariamente Scritto da Alberto84
                    Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                    Originariamente Scritto da debe
                    Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                    Originariamente Scritto da Zbigniew
                    Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                    Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                    Commenta


                      #40
                      Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
                      Io capisco che da un giorno all'altro ti riesce difficile stravolgere le tue abitudini, però devi man mano sostituire alimenti tipo latte, plumcake, maiale, ravioli, salame, biscotti, con alimenti più consoni ... come ti ho già detto non cade il mondo se oggi mangi dei ravioli, o dei biscotti (sembrano inamovibili da quella cena) , però non puoi basarci una dieta .. quello che ora è abitudine lo devi far diventare occasionale
                      Evitate di chiamarmi di nuovo in causa e limitatevi a dare i vostri consigli all' utente.. la discussione mi ha stufato molti messaggi fa

                      Commenta


                        #41
                        Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
                        Dai carnage,un po' di buonsenso...lo hai scritto anche tu...non ci si può trasformare da teenager a monaco buddista in una settimana.

                        Andrò controcorrente ma,se l'utente è un hp-20 con difficoltà a mettere peso, che da poco si è approcciato seriamente alla palestra, e che ha impegni di lavoro (come tutti,per carità) davvero dobbiamo "per forza" rompergli le scatole per un plum cake,quando la sua dieta era un disastro?

                        A volte qui ci si dimentica cosa vuol dire essere neofiti,sia nell'allenamento che nella dieta,e si pretende che da subito ci si comporti in un certo modo. Addirittura gli studi sul latte e il diktat sulla carne di maiale...ma siete seri? Se fino a una settimana fa probabilmente latte e carne erano le cose più sane della sua dieta?!



                        All'utente posso solo consigliare,in questa sua prima fase,di essere scrupoloso sulla dieta senza però farsene ossessionare...perché sarà una tua "compagna di vita" e le brutte compagnie le si abbandona presto informati sul forum e sul web in generale e pian piano migliora le tue fonti...senza fretta...e farai le sostituzioni che riterrai più opportune. Nel frattempo in palestra distruggiti, è quello che conta davvero, e cerca di aumentare (sempre gradualmente) l'introito calorico,che hai parecchi kilozzi di mettere. Il resto sono fisime che non ti devono riguardare.
                        Ti ringrazio per la risposta. Mi sto comunque impegnando ad introdurre nella dieta cibi più sani e a mantenere abbastanza alte le calorie e le proteine introdotte. Il punto è che temo che la mia corporatura e genetica non mi da proprio una mano nel mettere su massa muscolare. Questa volta sto prendendo sul serio anche l'allenamento (4 sessioni alla settimana da un ora l'una) ma sono veramente "secco". Secondo me il fattore genetico conta più di quel che possa sembrare...
                        Vi chiedo:
                        Per tirare le somme e fare ipotesi sugli sviluppi futuri, se registro il mio peso e guardo gli sviluppi di massa direttamente allo specchio dopo un mese dovrei ottenere risultati concreti o è normale che cambi poco o nulla perchè 30 giorni sono troppo pochi?

                        Commenta


                          #42
                          un buon incremento di massa senza troppo grasso avviene lentamente nel tempo, se metti troppo peso rischi di ingrassare
                          Originariamente Scritto da Ghesboro
                          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

                          Commenta


                            #43
                            Infatti,abbi pazienza
                            Originariamente Scritto da Alberto84
                            Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                            Originariamente Scritto da debe
                            Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                            Originariamente Scritto da Zbigniew
                            Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                            Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                            Commenta


                              #44
                              Originariamente Scritto da Carnage Visualizza Messaggio
                              Evitate di chiamarmi di nuovo in causa e limitatevi a dare i vostri consigli all' utente.. la discussione mi ha stufato molti messaggi fa
                              Datti una regolata pero'...sei sempre iperestremo e perdi spesso la pazienza...come nella discussione dove ci davi delle persone anormali perchè condiamo la carne...o il riso con po' di sale... e poi scompari perchè non hai piu' nulla da dire (infatti ancora sto aspettando nell'altro 3d da 1 mese una tua risposta). Alla fine quello che dici è giusto e nemmeno io baserei una dieta su salame, latte, mozzarella e biscotti, ma la carne di maiale non ha nulla che non va...certi tagli sono magrissimi come il pollo o il tacchino e ben piu' gustosi. Piu' che altro...a me sconvolge chiamare "bistecca" un pezzo di carne in miniatura da 50 gr...e notare che ha 125 kal sarà un pezzo di bistecca di capocollo...che è puro grasso oppure costine

                              Cmq anche io ho eliminato il latte dalla mia alimentazione e già ben oltre 30 anni fa (intollerante, ma non ho mai bevuto nemmeno latte zymil o di soia ecc... e non mi manca proprio), ma non me la sento - e non sarebbe nemmeno onesto intellettualmente - dire e consigliare di eliminarlo a priori, se non siamo di fronte ad una intolleranza. Centinaia di bber pro sono cresciuti a forza di latte

                              SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
                              Anarco-Training
                              M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
                              No mental :seg: Crew
                              Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
                              I.O.M Jesi & Vallesina

                              Le domande dell'aspirante bidibolder
                              Originariamente Scritto da TONY_98
                              Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
                              Originariamente Scritto da Perineo
                              vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
                              Originariamente Scritto da Spratix
                              C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
                              Fai da te - Il tagliando
                              Originariamente Scritto da erstef
                              Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
                              Disagio alimentare & logistica bidibolder
                              Originariamente Scritto da Gianludlc17
                              se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
                              Estetica rulez
                              Originariamente Scritto da 22darklord23
                              la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da Manx Visualizza Messaggio
                                Datti una regolata pero'...sei sempre iperestremo e perdi spesso la pazienza...come nella discussione dove ci davi delle persone anormali perchè condiamo la carne...o il riso con po' di sale... e poi scompari perchè non hai piu' nulla da dire (infatti ancora sto aspettando nell'altro 3d da 1 mese una tua risposta). Alla fine quello che dici è giusto e nemmeno io baserei una dieta su salame, latte, mozzarella e biscotti, ma la carne di maiale non ha nulla che non va...certi tagli sono magrissimi come il pollo o il tacchino e ben piu' gustosi. Piu' che altro...a me sconvolge chiamare "bistecca" un pezzo di carne in miniatura da 50 gr...e notare che ha 125 kal sarà un pezzo di bistecca di capocollo...che è puro grasso oppure costine

                                Cmq anche io ho eliminato il latte dalla mia alimentazione e già ben oltre 30 anni fa (intollerante, ma non ho mai bevuto nemmeno latte zymil o di soia ecc... e non mi manca proprio), ma non me la sento - e non sarebbe nemmeno onesto intellettualmente - dire e consigliare di eliminarlo a priori, se non siamo di fronte ad una intolleranza. Centinaia di bber pro sono cresciuti a forza di latte
                                Mi spazientisco non quando qualcuno non condivide le mie idee, ma quando qualcuno mi mette in bocca parole non mie e devo ripetere il concetto più volte.
                                MAI detto che chi sala la carne è anormale, siete stati voi con il vostro vittimismo ad autoproclamarvi anormali... io ho anche scritto, e posso riproporlo, un messaggio in cui dicevo che non consideravo affatto anormale salare carne e verdure (dato che si usa ovunque, anche a casa mia), ma che non lo consideravo salutare.. tutto qui..
                                Ora io sono d'accordo per quanto riguarda il tuo discorso del maiale e per quanto riguarda tutto il resto, credo che ci troviamo sulla stessa linea d'onda.. però ho scritto più volte un concetto chiarissimo e molti hanno fatto orecchie da mercante
                                Gli ho consigliato in primis di partire dalla giornata tipo e con il tempo levare tot alimenti (che a mio parere non sono adatti per basarci una dieta) .. secondo gli ho detto che mangiare ogni tanto alimenti al di fuori di quella dieta (che può essere biscotti, latte, plumcake ecc ...) non comportava chissà che, insomma, non dobbiamo farlo salire su un palco .. eppure da tutto questo si è recepito solo che "il latte fa male e io ho detto di eliminarlo"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎