Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Finito di allenarmi mangio un panino con 80g di bresaola. Vorrei sostituire la bresao

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Finito di allenarmi mangio un panino con 80g di bresaola. Vorrei sostituire la bresao

    Come posso sostituirla? Non ho trovato nulla senza conservanti per fare un panino (Apparte il San Daniele ma è molto grasso)

    Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

    #2
    Così al volo mi vengono in mente tonno e petto di pollo.

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da xEyeless Visualizza Messaggio
      Così al volo mi vengono in mente tonno e petto di pollo.
      quoto....una fetta di petto di pollo cotta la sera prima (ci vogliono 5 minuti) con un po' di sale/spezie è ottima nel panino
      Originariamente Scritto da gaetano90
      gareggiare per esibizionismo natural


      Originariamente Scritto da Magro97
      Odio i tanti pasti perché è un cagare in continuazione.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio
        quoto....una fetta di petto di pollo cotta la sera prima (ci vogliono 5 minuti) con un po' di sale/spezie è ottima nel panino
        E magari un po' di insalata, se vuoi evitare di soffocare

        Commenta


          #5
          Potresti anche mangiare una banana e delle whey se hai voglia di cambiare ogni tanto dal solito panino . In ogni caso quoto ciò che hanno detto sopra ^
          Originariamente Scritto da Ghesboro
          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

          Commenta


            #6
            Non per forza devi sostituire... puoi (dovresti) alternare.

            Sfilacci di cavallo.

            Commenta


              #7
              Capito. Grazie mille a tutti 😉

              Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

              Commenta


                #8
                Ho un piccolo dubbio io finisco l allenamento verso le 10.30 e prendo subito aminoacidi ramificati. Dopo circa 30 minuti faccio il mio pasto. Va bene o dovrei farlo subito dopo allenato entro 15 minuti per la storia della finestra anabolica? ( ho sentito pareri contrastanti e vorrei una vostra opinione)

                Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da simo9898 Visualizza Messaggio
                  Ho un piccolo dubbio io finisco l allenamento verso le 10.30 e prendo subito aminoacidi ramificati. Dopo circa 30 minuti faccio il mio pasto. Va bene o dovrei farlo subito dopo allenato entro 15 minuti per la storia della finestra anabolica? ( ho sentito pareri contrastanti e vorrei una vostra opinione)

                  Inviato dal mio ASUS_X008D utilizzando Tapatalk
                  Se vuoi la mia opinione: lascia stare queste pippe mentali sui minuti, perché la finestra anabolica è una linea che decresce gradualmente nel tempo. Non cala di colpo.
                  Se io finissi di allenarmi alle 10:30 (e spesso lo faccio), mi limiterei a bere e mangerei un qualcosa di rapido giusto per arrivare al pranzo senza mordere i mobili (tipo un po' di frutta).

                  Altrimenti, bho, classici carbo e proteine dopo circa tre quarti d'ora. Puoi anche prendere carbo subito e poi, dopo tre quarti d'ora assumere altri carbo e pro.
                  Ovviamente sono tutti tempi indicativi, non è che devi metterti il cronometro perché se non assumi 0.9 litri d'acqua, 156.2g di carbo ad alto IG e 42.6g di proteine "veloci" dopo 34 minuti e 46 secondi dal workout, ti sei allenato inutilmente.
                  Last edited by xEyeless; 09-11-2016, 14:30:44.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎