Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Opinione e dubbi sulla mia prima dieta massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Forse un'altro fattore che ti ha potuto causare quei problemi è che probabilmente hai incominciato questa alimentazione passando all' improvviso da poche calorie a quasi 3000 kcal, il corpo potrebbe aver accusato, è successo anche a me.
    Originariamente Scritto da Ghesboro
    Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

    Commenta


      #17
      I fermenti lattici non sono male, buona idea

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
        Forse un'altro fattore che ti ha potuto causare quei problemi è che probabilmente hai incominciato questa alimentazione passando all' improvviso da poche calorie a quasi 3000 kcal, il corpo potrebbe aver accusato, è successo anche a me.
        Anche se ormai è gia un mese che seguo questo regime calorico, può darsi..

        Commenta


          #19
          Capitó anche a me i primi tempi, a certe kcal ci si deve arrivare gradualmente
          Originariamente Scritto da Ghesboro
          Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
            Capitó anche a me i primi tempi, a certe kcal ci si deve arrivare gradualmente
            Capito.. Gia che ci siamo delle proteine invece che pensi? 2.8 per kg circa non ti sembrano troppini?

            Commenta


              #21
              Il corpo non risponde a "leggi prestabilite", una stessa quantità di proteine puo' avere effetti diversi su due soggetti. Devi provare e vedere come reagisce il tuo corpo. Parla con il tuo preparatore e spiegali dei tuoi problemi.
              Originariamente Scritto da Ghesboro
              Io non capisco coma le gente si fossilizzi troppo sulle calorie, sono solo un numero. Se mangio 4000 kcal di pollo mica aumento di peso...

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Madhok Visualizza Messaggio
                Il corpo non risponde a "leggi prestabilite", una stessa quantità di proteine puo' avere effetti diversi su due soggetti. Devi provare e vedere come reagisce il tuo corpo. Parla con il tuo preparatore e spiegali dei tuoi problemi.
                perfetto, grazie per i chiarimenti!

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎