Annuncio

Collapse
No announcement yet.

chetogenica per %BF >25

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    chetogenica per %BF >25

    Salve vorrei un vostro parere su questa dieta, associo ogni giorno appena sveglio un multivitaminico, e bevo 2,5-3 lit d acqua. Come dicevo in altro thread, dopo un periodo di bulking vorrei iniziare un periodo di dimagrimento, in quanto sono visibilmente sovrappeso, la pancia e' grassa, il peso attualmente pesandomi la mattina appena alzato si aggira sugli 86-87 kg, credo sia dovuto anche al ciclo di creatina monoidrato. Mi allenerei 3 volte a settimana con i pesi e cardio negli altri giorni.

    Età: 26
    Altezza: 1,72m
    Peso: 86-87 Kg
    BF: 25%

    Kcal Cho (g) Pro (g) Fats (g)
    colazione pane di segale 50g 112 22 2,5
    whey 30g 110 3,5 20,9 1,9
    arachidi 10g 61,2 1,33 2,5 4,9
    arachidi 10g 61,2 1,33 2,5 4,9
    spuntino pros crudo 50g 117 0 13,5 7
    edam 30g 92 7 7
    arachidi 10g 61,2 1,33 2,5 4,9
    pranzo maionese 20g 137 15
    fesa di tacchino 150g 150 36
    Verdure + olio 10 ml 82,4 9,1
    spuntino arachidi 10g 61,2 1,33 2,5 4,9
    tonno 100g 245 23 17
    edam 30g 92 7 7
    maionese 20g 137 15
    cena fesa di tacchino 150g 150 36
    Verdure + olio 10 ml 82,4 9,1
    arachidi 10g 61,2 1,33 2,5 4,9
    prenanna mandorle 20g 115 4,3 6,3 14,9
    fiocchi di latte 200g 206 6 25 9
    2133,8 42,45 189,7 136,5

    #2
    Occhio che sei al limite dello spam...
    avresti dovuto continuare nell'altro post!

    cmq
    io non sono un espertissimo di cheto, ma mi sembra apposto. Devi monitorare bene la risposta del tuo organismo

    Commenta


      #3
      Innanzitutto non è una chetogenica. Seconda cosa, se hai una bf così alta, perchè non fai una semplice ipocalorica? Non dovresti aver problemi a perdere peso ed arrivare come minimo sotto il 20-18%, poi da lì se proprio non riesci più a sgrassare provi una chetogenica.
      In quel caso ti consiglio di leggere il thread dedicato a questo tipo di dieta nel forum.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
        Innanzitutto non è una chetogenica.
        Lo è. Come puo non esserlo con 40g di carb?

        Ketogenic diet (KD): Any diet which causes the accumulation of ketone bodies in the bloodstream. Generally defined as any diet containing less than 100 grams per day of carbohydrate.

        da "The Ketogenic Diet" di Lyle McDonald
        Last edited by italianhero; 04-08-2016, 22:06:04.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da italianhero Visualizza Messaggio
          Lo è. Come puo non esserlo con 40g di carb?

          Ketogenic diet (KD): Any diet which causes the accumulation of ketone bodies in the bloodstream. Generally defined as any diet containing less than 100 grams per day of carbohydrate.

          da "The Ketogenic Diet" di Lyle McDonald
          Sotto i 100g? Ma magari Alla fine una dieta da 80-90g di carbo non è manco tanto "low carb".
          Una chetogenica è una dieta SENZA carboidrati, non puoi mangiare del pane la mattina. Se sono presenti carboidrati, non si instaura la chetosi e quindi è semplicemente una dieta lowcarb.

          Se vuoi veramente fare la chetogenica, i carbo permessi sono solamente quelli provenienti da verdura fibrosa (foglia verde) ma ripeto, non è adatta a te ora come ora

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da henrik Visualizza Messaggio
            Sotto i 100g? Ma magari Alla fine una dieta da 80-90g di carbo non è manco tanto "low carb".
            Una chetogenica è una dieta SENZA carboidrati, non puoi mangiare del pane la mattina. Se sono presenti carboidrati, non si instaura la chetosi e quindi è semplicemente una dieta lowcarb.

            Se vuoi veramente fare la chetogenica, i carbo permessi sono solamente quelli provenienti da verdura fibrosa (foglia verde) ma ripeto, non è adatta a te ora come ora
            Ok. ho messo il pane perche francamente non so che altro mangiare a colazione

            Commenta


              #7
              Ti linko il thread specifico: http://www.bodyweb.com/threads/94631...-uso-e-consumo

              C'è tutto quello che c'è da sapere, leggilo e apporta le modifiche opportune alla dieta

              Commenta


                #8
                Non vai in cheto neanche con 190g di pro

                Se non sai che altro mangiare a colazione allora la keto non fa per te ora come ora.

                Commenta


                  #9
                  ho apportato modifiche, sono sceso sotto i 20g di carbo e abbassato le pro a 150-160g, sostituito pane con formaggio. devo farla perche peso 87 kg, ed e una cosa grave per la mia altezza, considerando che e tutta trippa.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da italianhero Visualizza Messaggio
                    ho apportato modifiche, sono sceso sotto i 20g di carbo e abbassato le pro a 150-160g, sostituito pane con formaggio. devo farla perche peso 87 kg, ed e una cosa grave per la mia altezza, considerando che e tutta trippa.
                    Potresti ancora calare leggermente le pro... i grassi a quanto li tieni?
                    Va bene il formaggio, cerca qualcosa con non troppo sale.

                    Comunque ti ripeto, il "devo farla" non esiste... otterresti risultati con una semplice ipocalorica con un giusto apporto di carbo/grassi/pro. E te lo dico io che la sto facendo la chetogenica, non è per niente facile sostenerla. Gli allenamenti poi saranno molto più pesanti...

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎