Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione massa ectomorfo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione massa ectomorfo

    Ciao ragazzi vorrei un parere sulla mia alimentazione dato che è da poco che ho cominciato a mangiare in modo salutare
    età: 20
    altezza: 183cm
    peso: 76kg
    bf: credo intorno 15%



    Ovviamente i legumi e le verdure variano
    A cena 1 volta a settimana mangio carne rossa e 1 salmone o tonno
    Domenica dieta libera
    Grazie a tutti

    #2
    Ciao manca il tuo Tdee ,comunque grassi e pro troppo alti

    Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da huntermaster
    Ho lekkkato un buco di kulo magnifico
    Originariamente Scritto da Pesca
    le fike e i kuli rosa non impuzzolentiscono mai
    sigpic

    Commenta


      #3
      Si ho dimenticato di metterlo, è circa 3000, faccio l elettricista e sto dalle 8 fino alle 5 circa a lavoro

      Commenta


        #4
        Ciao io abbasserei le pro a 2.2 x kg e i grassi a 0,8/1 grammo x kg, quanto passa dal post-workout alla cena?

        Commenta


          #5
          Ciao vince, 2 ore e mezza circa, a volte quando torno prima anche 3 e mezza

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Skrimegur Visualizza Messaggio
            Ciao vince, 2 ore e mezza circa, a volte quando torno prima anche 3 e mezza
            ok allora nel post-workout sceglierei una sola fonte di carbo ad alto ig e se l' albume lo bevi crudo lo sposterei a colazione (cotto però) e le whey post allenamento. Appena puoi posta la dieta con le correzioni che vediamo se va bene

            Commenta


              #7
              E se a volte capita che inverto il postwo con la cena quando mi alleno sul tardi dovrei cambiare qualcosa o rimangono invariate?
              Poi le pro considera che c è una buona parte che viene dal pane e altre cose, devo abbassarle lo stesso?
              Ti ringrazio davvero

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Skrimegur Visualizza Messaggio
                E se a volte capita che inverto il postwo con la cena quando mi alleno sul tardi dovrei cambiare qualcosa o rimangono invariate?
                Poi le pro considera che c è una buona parte che viene dal pane e altre cose, devo abbassarle lo stesso?
                Ti ringrazio davvero
                A questo punto io salterei il post-workout e farei direttamente la cena, ad esempio aumenterei il riso basmati di un pò, riguardo le proteine conteggiale tutte

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da vincentokram Visualizza Messaggio
                  A questo punto io salterei il post-workout e farei direttamente la cena, ad esempio aumenterei il riso basmati di un pò, riguardo le proteine conteggiale tutte
                  Ok ho modificato un pò di cose, credo che ora sia tutto ok però sono un pò dubbioso sul post wo che coincide con la cena, ho voluto aggiungere anche la banana e il miele per gli zuccheri quindi ho dovuto rimanere il riso sui 50g per non aggiungere troppi carboidrati (considera che è di solito verso le 21 mentre il prenanna sempre verso l' 1), vedi che te ne pare

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Skrimegur Visualizza Messaggio
                    Ok ho modificato un pò di cose, credo che ora sia tutto ok però sono un pò dubbioso sul post wo che coincide con la cena, ho voluto aggiungere anche la banana e il miele per gli zuccheri quindi ho dovuto rimanere il riso sui 50g per non aggiungere troppi carboidrati (considera che è di solito verso le 21 mentre il prenanna sempre verso l' 1), vedi che te ne pare

                    https://s31.postimg.org/z803tdwx7/Cattura2.png
                    Allora vediamo un pò:
                    - Proteine troppo alte, fai 2.2 x kg, abbasserei gli spuntini.
                    - Grassi abbassali un pochino fai 0,8 x kg.
                    - Post-workout lascia solo il riso basmati e aumentalo quindi togli miele e banana, se vuoi aggiungere un cucchiaino d' olio che non succede nulla.
                    - kcal farei 3500 totali

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎